Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Leao: Mendes chiede 6 mln a stagione per il rinnovo.
Come riportato da Mediaset, il Milan lavora al rinnovo di Leao. Mendes però chiede ben 6 mln di euro a stagione. Ben quattro volte lo stipendio percepito oggi dal portoghese.
Come riportato da Mediaset, il Milan lavora al rinnovo di Leao. Mendes però chiede ben 6 mln di euro a stagione. Ben quattro volte lo stipendio percepito oggi dal portoghese.
se continua così ne chiederà molti di più, ha un procuratore potente e un bel debito da pagare, ci vuole poco per perderlo.
Gli offrirei lo stesso di Theo + bonus
io non farei tanto lo mspilorcio su un ragazzo di 22 23 anni..dategli i soldi che chiede poi a 27 28 anni ne riparliamo..adesso è in fase di crescita lo puoi sempre vendere più avanti
ultima cosa mi sembra uno dei pochi sani fisicamente che ci sono a milanello..
erano 4, poi 5, poi 6, a giugno saranno 8. Comunque se non si vuole rinnovare quantomeno VENDETELO, e prenderemo un sostituto. Penso che una 60ina di milioni in Premier li prendi comodi.
se continua così ne chiederà molti di più, ha un procuratore potente e un bel debito da pagare, ci vuole poco per perderlo.
Gli offrirei lo stesso di Theo + bonus