Leao: Mendes chiede 6 mln a stagione per il rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
609
Come riportato da Mediaset, il Milan lavora al rinnovo di Leao. Mendes però chiede ben 6 mln di euro a stagione. Ben quattro volte lo stipendio percepito oggi dal portoghese.
Da fare subito a quelle cifre,se continua così e fa lo step successivo anche sotto porta può valerne anche 10.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,713
Come riportato da Mediaset, il Milan lavora al rinnovo di Leao. Mendes però chiede ben 6 mln di euro a stagione. Ben quattro volte lo stipendio percepito oggi dal portoghese.
se continua così ne chiederà molti di più, ha un procuratore potente e un bel debito da pagare, ci vuole poco per perderlo.
Gli offrirei lo stesso di Theo + bonus

Reaction score
1,100
io non farei tanto lo mspilorcio su un ragazzo di 22 23 anni..dategli i soldi che chiede poi a 27 28 anni ne riparliamo..adesso è in fase di crescita lo puoi sempre vendere più avanti
ultima cosa mi sembra uno dei pochi sani fisicamente che ci sono a milanello..

Reaction score
10,383
erano 4, poi 5, poi 6, a giugno saranno 8. Comunque se non si vuole rinnovare quantomeno VENDETELO, e prenderemo un sostituto. Penso che una 60ina di milioni in Premier li prendi comodi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto