Leao: mega tattoo sulla schiena, alla Ibra. Foto.

Reaction score
9,378
Io non sono tatuato, però ne ho visti alcuni veramente belli, sia maschili che femminili. Tutto sta nello stile, nella misura e nell'eleganza, così come in ogni decorazione. Leao (o il suo tatuatore) non hanno nessuna di queste qualità purtroppo.
Quello del tatuaggio di Leao è lo stile chicano. A me non piace per nulla come stile(per capirci, io ne ho due in stile completamente opposto), ma nel suo genere è fatto molto bene. Tatuatore molto bravo.

Reaction score
2,676
Che testa di gallina, io ho sempre odiato sta moda dei tatuaggi,che sembra non tramontare mai,purtroppo.
Io ho 6 tatuaggi. Il prossimo sarà l’ultimo. E quello che non sopporto sono i tatuaggi fatti “tanto per” o solo per riempire un vuoto sulla pelle (e quella la chiamo più dipendenza). Un tatuaggio deve avere un significato profondo, altrimenti fai prima a tingerti i capelli di rosa.

Reaction score
9,378
Io ho 6 tatuaggi. Il prossimo sarà l’ultimo. E quello che non sopporto sono i tatuaggi fatti “tanto per” o solo per riempire un vuoto sulla pelle (e quella la chiamo più dipendenza). Un tatuaggio deve avere un significato profondo, altrimenti fai prima a tingerti i capelli di rosa.
Concordo. Ne ho due, non fatti per ragioni estetiche(poi chiaramente volendo farli, li ho fatti anche che mi piacessero esteticamente :asd:). Scelto un soggetto, spiegato al tatuatore quali concetti e significati volevo rappresentare e disegni costruiti da zero. Ogni goccia di inchiostro messa in modo ragionato, con un senso, dopo confronto tra me e il tatuatore.
Anche se c’è da dire che un po’ di dipendenza la danno. Dopo aver fatto il secondo, non ne ho fatti altri perché appunto non mi farei mai un tatuaggio “tanto per”, ma un po’ di voglia di farne altri per riempire vuoti sulla pelle ammetto di averla avuta. :asd:

Reaction score
2,676
Concordo. Ne ho due, non fatti per ragioni estetiche(poi chiaramente volendo farli, li ho fatti anche che mi piacessero esteticamente :asd:). Scelto un soggetto, spiegato al tatuatore quali concetti e significati volevo rappresentare e disegni costruiti da zero. Ogni goccia di inchiostro messa in modo ragionato, con un senso, dopo confronto tra me e il tatuatore.
Anche se c’è da dire che un po’ di dipendenza la danno. Dopo aver fatto il secondo, non ne ho fatti altri perché appunto non mi farei mai un tatuaggio “tanto per”, ma un po’ di voglia di farne altri per riempire vuoti sulla pelle ammetto di averla avuta. :asd:
Scegli un numero definitivo prima. Ti aiuta, è come completare il Pokédex.

Reaction score
15,595
Nulla contro chi se li fa,sia chiaro,la trovo soltanto una moda del cavolo, poi ognuno fa quello che gli pare.