danjr;2381925 ha scritto:
La parte iniziale del tuo ragionamento può anche essere condivisibile, perché alla fini sono buonissimi giocatori ma non fenomeni. Però non ci sta la conclusione: luis alberto non è un campione, preferisco avere Locatelli. Luis Alberto in champions, con squadre di un certo livello, è stato ridicolo, si è dimostrato molto più forte Correa ad esempio. Luis Alberto è un giocatorino, tanto quanto quelli da te citati, uno da prendere al fantacalcio
Che non sia un campione concordo, e che la sua valutazione sia ridicola concordo, pero a me personalmente Luis Alberto è sempre piaciuto come giocatore. Io lo vedo un po meglio di Locatelli, sinceramente ora se ne parla tanto di Locatelli, ma per me questo è il livello di Locatelli, non credo si sviluppera molto di piu di cosi.
Poi ovvio vorrei un campione in quel ruolo, ma io non credo ci allontaneremo da questo livello di giocatore e spenderemo chissa quanto. Luis Alberto secondo me garantisce buone prestazioni, è maturo e la ci serve un giocatore pronto. Poi ovvio se ci sono alternative migliori, bene, ma visti certi nomi che si fanno...
Cmq il punto era un altro, secondo me al momento Luis ci aiuterebbe molto piu di un Leao come visto svogliato, e piu interessato al RAP che al calcio, come visto l anno scorso. E il secondo, non mi dispero minimamente di aver perso Acerbi, Locatelli o Cristante, secondo me cmq buoni giocatori, ma sicuramente non decisivi o che valgono per le cifre che si sentono in giro.