Leao Luis Alberto. Il Milan punta allo scambio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Jackdvmilan;2381820 ha scritto:
Peccato ahahah

Leao deve concentrarsi sul calcio, come gli ho "suggerito" Pato.
Gli ha detto di non pensare ad altro, di non buttare via il suo tempo.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,681
Reaction score
760
atomiko;2381793 ha scritto:
ma quale bomba dai, lo abbiamo visto che giocatore è, uno con quel suo atteggiamento non andrà mai da nessuna parte, magari si facesse sto scambio....ma è impossibile!!

Quante volte bisognerà ricordarvi i vari Locatelli, Pessina, Cristante, Silva, Acerbi eccetera eccetera????????
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Admin;2381771 ha scritto:
Repubblica: il Milan punta allo scambio tra Leao e Luis Alberto con la Lazio. Lo spagnolo ieri ha raggiunto il ritiro, ma è solo tregua con Lotito.

Diaz: la formula per il ritorno QUI -) https://www.milanworld.net/milan-diaz-prestito-secco-vt105497.html#post2381732

Kaio Jorge: il Milan in pressing. QUI -) https://www.milanworld.net/kaio-pressing-milan-costa-circa-10-mln-vt105498.html#post2381734

Si tratta per Tourè e Vlasic QUI -) https://www.milanworld.net/vlasic-e...ienza-la-situazione-vt105499.html#post2381738

Sono l'unico contrario? cediamo n semititolare che ti può coprire 3 ruoli per prendere un titolare sulla trq. Poi bisognerebbe spendere per prendere un esterno sx di livello oltre ad un esterno destro.. e non abbia mezzo euro
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,424
Reaction score
670
EmmePi;2381825 ha scritto:
Quante volte bisognerà ricordarvi i vari Locatelli, Pessina, Cristante, Silva, Acerbi eccetera eccetera????????

Veramente c è gente che si dispera per aver perso sti giocatori? Giocatori buoni figurati, ma veramente niente di non facilmente rimpiazzabili, di campioni tra questi non ne vedo uno. Poi ci si puo magari fare il discorso che ci si poteva fare piu soldi quello si...
Leao per adesso è un Niang un po meglio, un buonissimo talento che non pensa per niente al calcio, e per questo motivo non fara strada, a meno di un drastico cambiamento di testa.
Ad oggi Luis sarebbe molto piu decisivo e certezza per almeno un 2-3 anni, Leao forse tra 2-3 anni si vedra se sara buono o no.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
nybreath;2381835 ha scritto:
Veramente c è gente che si dispera per aver perso sti giocatori? Giocatori buoni figurati, ma veramente niente di non facilmente rimpiazzabili, di campioni tra questi non ne vedo uno. Poi ci si puo magari fare il discorso che ci si poteva fare piu soldi quello si...
Leao per adesso è un Niang un po meglio, un buonissimo talento che non pensa per niente al calcio, e per questo motivo non fara strada, a meno di un drastico cambiamento di testa.
Ad oggi Luis sarebbe molto piu decisivo e certezza per almeno un 2-3 anni, Leao forse tra 2-3 anni si vedra se sara buono o no.

Luis Alberto decisivo non lo sarà mai, fa parte di quella categoria di mezzo, di giocatori dove uno vale l'altro. Se quest'anno nella Lazio mettevi zaccagni al suo posto, cambiava nulla. Leao già quest'anno lo è stato nella prima parte dell'anno SCHIERATO NEL SUO RUOLO.
Se lo atteggiamento di leao fosse così negativo, non credo pioli lo avrebbe sempre preferito a rebic sulla sinistra e non credo avrebbe dichiarato apertamente che è lui il giocatore su cui punta per il prossimo anno.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Ambrole;2381838 ha scritto:
Luis Alberto decisivo non lo sarà mai, fa parte di quella categoria di mezzo, di giocatori dove uno vale l'altro. Se quest'anno nella Lazio mettevi zaccagni al suo posto, cambiava nulla. Leao già quest'anno lo è stato nella prima parte dell'anno SCHIERATO NEL SUO RUOLO.
Se lo atteggiamento di leao fosse così negativo, non credo pioli lo avrebbe sempre preferito a rebic sulla sinistra e non credo avrebbe dichiarato apertamente che è lui il giocatore su cui punta per il prossimo anno.

Veramente quando sono stati entrambi a disposizione pioli ha puntato sempre su rebic tranne in una o due occasioni
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Super_Lollo;2381824 ha scritto:
Leao deve concentrarsi sul calcio, come gli ho "suggerito" Pato.
Gli ha detto di non pensare ad altro, di non buttare via il suo tempo.

Consiglio migliore che potesse dargli!
 

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
EmmePi;2381825 ha scritto:
Quante volte bisognerà ricordarvi i vari Locatelli, Pessina, Cristante, Silva, Acerbi eccetera eccetera????????

Avessi detto.. un rimpianto è avere ceduto Vieira a 20 anni o Davids ai gobbi, giocatori che poi hanno scritto pagine di calcio per 10-15 anni non di certo Locatelli o Cristante, un rimpianto è non avere preso Zidane al posto di Dugarry, o avere sostituto Sheva con Ricardo Oliveira e non con Henry o Ibra in quell'anno li, questi sono i rimpianti, io sono sicuro che anche se cedessimo Leao non è un giocatore che potremmo rimpiangere negli anni a venire, ha grandi doti fisiche e tecniche ma ha un atteggiamento troppo poco incisivo per diventare un giocatore decisivo e costante, poi io non lo scambierei concettualmente con Luis Alberto certo, ma è un altro discorso, io lo venderei all'estero e con i soldi (e aggiungendo e non poco) prenderei l'attaccante giovane del post Ibra, il Vlaovich della situazione o chi per lui.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Sarebbe una follia uno scambio alla pari con leao. L'anno prossimo leao varrà il doppio di luis Alberto. come minimo. E a prescindere da leao, luis Alberto è un giocatore a fine carriera di sicuro non investire su di lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>