Leao Luis Alberto. Il Milan punta allo scambio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
EmmePi;2381825 ha scritto:
Quante volte bisognerà ricordarvi i vari Locatelli, Pessina, Cristante, Silva, Acerbi eccetera eccetera????????

Penso che nessuno di quelli che hai citato farebbe il titolare in questo Milan, forse giusto Silva visto che Ibra è sempre rotto.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,936
Reaction score
362
in Italia, soprattutto adesso che siamo campioni d' europa, non conviene spendere.
cercherei piuttosto il colpaccio in stile Tomori o Theo all' estero.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Admin;2381771 ha scritto:
Repubblica: il Milan punta allo scambio tra Leao e Luis Alberto con la Lazio. Lo spagnolo ieri ha raggiunto il ritiro, ma è solo tregua con Lotito.

Diaz: la formula per il ritorno QUI -) https://www.milanworld.net/milan-diaz-prestito-secco-vt105497.html#post2381732

Kaio Jorge: il Milan in pressing. QUI -) https://www.milanworld.net/kaio-pressing-milan-costa-circa-10-mln-vt105498.html#post2381734

Si tratta per Tourè e Vlasic QUI -) https://www.milanworld.net/vlasic-e...ienza-la-situazione-vt105499.html#post2381738

datemi del pazzo, ma non scambierei mai Leao pronto ad esplodere, per luis alberto
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
nybreath;2381835 ha scritto:
Veramente c è gente che si dispera per aver perso sti giocatori? Giocatori buoni figurati, ma veramente niente di non facilmente rimpiazzabili, di campioni tra questi non ne vedo uno. Poi ci si puo magari fare il discorso che ci si poteva fare piu soldi quello si...
Leao per adesso è un Niang un po meglio, un buonissimo talento che non pensa per niente al calcio, e per questo motivo non fara strada, a meno di un drastico cambiamento di testa.
Ad oggi Luis sarebbe molto piu decisivo e certezza per almeno un 2-3 anni, Leao forse tra 2-3 anni si vedra se sara buono o no.

La parte iniziale del tuo ragionamento può anche essere condivisibile, perché alla fini sono buonissimi giocatori ma non fenomeni. Però non ci sta la conclusione: luis alberto non è un campione, preferisco avere Locatelli. Luis Alberto in champions, con squadre di un certo livello, è stato ridicolo, si è dimostrato molto più forte Correa ad esempio. Luis Alberto è un giocatorino, tanto quanto quelli da te citati, uno da prendere al fantacalcio
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,397
Reaction score
638
danjr;2381925 ha scritto:
La parte iniziale del tuo ragionamento può anche essere condivisibile, perché alla fini sono buonissimi giocatori ma non fenomeni. Però non ci sta la conclusione: luis alberto non è un campione, preferisco avere Locatelli. Luis Alberto in champions, con squadre di un certo livello, è stato ridicolo, si è dimostrato molto più forte Correa ad esempio. Luis Alberto è un giocatorino, tanto quanto quelli da te citati, uno da prendere al fantacalcio

Che non sia un campione concordo, e che la sua valutazione sia ridicola concordo, pero a me personalmente Luis Alberto è sempre piaciuto come giocatore. Io lo vedo un po meglio di Locatelli, sinceramente ora se ne parla tanto di Locatelli, ma per me questo è il livello di Locatelli, non credo si sviluppera molto di piu di cosi.

Poi ovvio vorrei un campione in quel ruolo, ma io non credo ci allontaneremo da questo livello di giocatore e spenderemo chissa quanto. Luis Alberto secondo me garantisce buone prestazioni, è maturo e la ci serve un giocatore pronto. Poi ovvio se ci sono alternative migliori, bene, ma visti certi nomi che si fanno...

Cmq il punto era un altro, secondo me al momento Luis ci aiuterebbe molto piu di un Leao come visto svogliato, e piu interessato al RAP che al calcio, come visto l anno scorso. E il secondo, non mi dispero minimamente di aver perso Acerbi, Locatelli o Cristante, secondo me cmq buoni giocatori, ma sicuramente non decisivi o che valgono per le cifre che si sentono in giro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>