Leao: lo Sporting e i 7 mln. Saele o Messias via.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
A leao non conviene affatto rinnovare a 4 mln. E mi spingo oltre. Non conviene rinnovare nemmeno a 7 mln.

Deve pagare 20 mln.
Con il 20% di quello che riceve. Non so se in più di questo si prende pure tassi di interesse per il tempo necessario a ripagare il totale...

Fai il conto che deve avere incassi totali per 100 mln in 10 anni per ripagare quei 20 mln.
100 mln in 10 anni. Ovvero deve prendere un minimo di 10 mln a l'anno.
Noi non li diamo quella cifra.
Quindi o parte ora... E qualcuno che li darà 10 mln forse li trova.
O ancora meglio, parte a zero. Si può accontentare di soli 6-7 mln a l'anno (se non dovesse rimanere sui livelli attuali) ma chiede almeno quei 15-20 mln di commissioni. E si paga la multa.

Per me e già perso. L'unico modo per un rinnovo sarebbe offrire i soliti 4 mln. Ma con un bonus alla firma di 20 mln... Che si spartiranno lui e Mendes.
Sono d'accordo sul fatto che sia giá perso, per i motivi soliti. Ma per due anni il Milan vorrá sfruttarlo continuando a pagarlo due caciotte. Se cosi sta bene a lui, contenti tutti. Se non gli sta bene, se lo fa piacere lo stesso, perché il Milan non lo vende. La multa non ci riguarda, la pagasse Mendes, che é quello che lo ha messo nella m. Quello che volevo dire io é che il Milan non vende, perché non ne ha bisogno. Se vende é solo perché giudica un giocatore in esubero. Sul rinnovo del ragazzo lo so bene che a certe cifre non vorrá rinnovare, non solo per la multa. Il procuratore gli avrà detto che ormai lui é uomo da 10 milioni l'anno. Poi se il prossimo anno fará cag... magari verrá a pregare, ma a quel punto i rabbini gli proporrano 2 milioni e non se ne fará nulla lo stesso :)

Reaction score
2,497
Sono d'accordo sul fatto che sia giá perso, per i motivi soliti. Ma per due anni il Milan vorrá sfruttarlo continuando a pagarlo due caciotte. Se cosi sta bene a lui, contenti tutti. Se non gli sta bene, se lo fa piacere lo stesso, perché il Milan non lo vende. La multa non ci riguarda, la pagasse Mendes, che é quello che lo ha messo nella m. Quello che volevo dire io é che il Milan non vende, perché non ne ha bisogno. Se vende é solo perché giudica un giocatore in esubero. Sul rinnovo del ragazzo lo so bene che a certe cifre non vorrá rinnovare, non solo per la multa. Il procuratore gli avrà detto che ormai lui é uomo da 10 milioni l'anno. Poi se il prossimo anno fará cag... magari verrá a pregare, ma a quel punto i rabbini gli proporrano 2 milioni e non se ne fará nulla lo stesso :)

Leao assieme a Theo è il calciatore che mi piace di più, ed è il più forte, ma ti dico che mi ha già quasi portato al limite. O rinnova ora o per me puo' essere ceduto già oggi stesso.
È forte e lo diventerà ancor di più, almeno per me ma questa è la sua prima stagione buona. Vuole veramente 7mln? E se dovesse iniziare a brillare in Champions facendo due gol e due assist quanti soldi chiederebbe? 20mln?

Hanno rotto le palle dai. Fanno una stagione buona e si credono tutti i nuovi Maradona.

Queste parole son scritte da uno che adora Leao e che non si proverebbe di lui, però sono stufo di questo calcio marcio.