Leao KO. Uscito per infortunio in nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,087
Reaction score
37,302
Leao KO in nazionale. Il portoghese è uscito infortunato a pochi minuti dalla fine del match contro l'Olanda. Le condizioni dell'attaccante sono da valutare.

Le condizioni del portoghese non sembrano essere gravi. Leao poco fa ha postato una foto sui social col segno della vittoria.

Ma basta con queste nazionali.
Basta.

I clubs sono costretti a seguire protocolli rigidissimi per poter esser in grado di giocare e questi pescano calciatori da tutta europa, li mischiano e li portano in giro per alberghi, centri di allenamento e stadi dove si mischiano con altri atleti .

E poi raccontano favole su protocolli e amenità varie.
Ma basta!!!

Questa è solo una sfida incosciente al virus che poi ovviamente decade sulle spalle e a spese dei clubs.

Gli impegni per le nazionali andavano cancellati fino a marzo 2021, con buona pace di questa nations league che pare il torneo dell'oratorio.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,050
Reaction score
2,178
Un paio di considerazioni...
Galliani aveva a suo tempo proposto di far finire tuttini campionati a maggio e dedicare il mese di giugno solo alle nazionali, proposta sensata ma caduta nel vuoto.
Poi credo che ogni tanto soprattutto nelle amichevoli il discorso infortuni va ribaltato...mi spiego..Leao finge o fa più grave del previsto l'infortunio proprio per favorire il rientro anticipato nel club o evitare un vero affaticamento o infortunio, non a caso spesso questi sono finti infortuni i giocatori poi regolarmente giocano il weekend nei club.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,285
Reaction score
3,676
Ecco a cosa servono le nazionali e le varie amichevoli e partite di Nations League.

Aldifuori di Europei e Mondiali sono solo una seccatura.

Si sa. Proprio in una anno come questo dove ci sono partite ogni 3 giorni praticamente senza alcuna pausa, é ovvio che il danno fisico aumenti in modo esponenziale. É una follia, ma FIFA e UEFA sono cosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto