Leao:”Io più veloce di Theo. Daniel sorpresa”

James45

Member
Reaction score
28
Leao intervistato da 433 sul Milan e sui compagni

Chi è il più veloce dellla squadra? "Se sono in campo, sono io il più veloce. Quando esco è Theo Hernandez".

Chi è il più forte fisicamente? "Questa è semplice: Zlatan Ibrahimovic".

Chi è il più talentoso? "Daniel Maldini. E' forte".

Chi si veste meglio e chi peggio? "Io sono quello che si veste meglio. Il peggiore invece è Castillejo, indossa la tuta con le calze alte. E' un disastro".

Chi è il più simpatico? "Calhanoglu è il più simpatico".

Chi è il leader della squadra? "Ibrahimovic".

Chi ascolta la musica migliore e chi la peggiore? "Dalot ascolta la musica migliore, Rebic la peggiore. Rispetto la musica del suo paese, ma quando la mette è veramente strana".

Con quale compagno produrresti una canzone? "Saelemaekers. Sa cantare. Ha fatto anche lui una canzone, me l'ha fatta vedere, è in francese. Ha un buon flow".

Chi è il miglior ballerino e chi il peggiore? "Kessie è il migliore, si muove bene. Il peggiore invece è Gigio Donnarumma. Non si muove, è troppo alto".

Chi dovrebbe essere il prossimo a tingersi i capelli di biondo? "Calhanoglu".

A chi faresti tirare il rigore decisivo in una finale di Champions League? "Direi Ibra, ma ha sbagliato gli ultimi che ha tirato. Kessie, contro la Fiorentina, ne ha segnato uno e sbagliato uno. Lo farei comunque calciare a Zlatan, lui vive per certi momenti".

Chi ci sorprenderà nel 2021? "Onestamente dico Daniel Maldini perchè ha tanto talento. Spero che l'anno prossimo abbia più chance per mettersi in mostra, perchè gli voglio bene da amico e come calciatore ha tanto talento".

Credevo fosse un topic sull'intervista a Leao e invece è su Daniel Maldini :muhahah:

Comunque Leao mi deve ancora convincere come calciatore (e con calciatore intendo uno che in partita gioca a calcio spesso...) però mi ha fatto divertire!

Gas

Member
Reaction score
349
Concordo e l'ho detto subito, già mesi fa, appena l'ho visto giocare. Le qualità di Daniel sono rarissime.

E' il piu grande talento del calcio italiano, almeno tra quelli che ho visto io.

Mi ha sorpreso molto Leao, non mi aspettavo che facesse il nome di Daniel Maldini e mi ha stupito anche leggere quel che hai scritto tu, mi pari una persona competente quindi nutro la speranza che tu ci abbia visto giusto. Io al momento non ho avuto la tua stessa sensazione, non così netta. A volte ho pensato che ha qualche ottima capacità, ma non ho ancora visto quel qualcosa che mi fa dire "wow!!!". E in effetti forse quel che manca è una certa supremazia fisica, per dire il Pato che a 18 anni era quasi incontenibile.

Reaction score
581
Perché è quello scarso, non se ne parlò mai bene, lo stesso Cesare Maldini più volte disse che quello bravo era Daniel. Oltretutto Christian ha avuto tanti infortuni.

Daniel ha talento si vede dalla classe che ha, ben oltre i giocatori della sua età, solo un cieco non lo vedrebbe. Ma come scritto prima, ricordo nelle prime uscite è stato scritto nel forum: "se non era figlio di Maldini questo giocava in C". Quindi chiaramente già bollato come raccomandato.

La vedo esattamente come te, secondo me ha un talento straordinario. Spesso con il primo controllo già sa creare pericolo e questa è una caratteristica rara e fondamentale. Fa spesso giocate non appariscenti ma molto intelligenti. Chiaro che fisicamente manchi ancora qualcosa ma quando si può vale.la.pena di buttarlo dentro qualche minuto

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Beh da quello che ho visto. Poi ci sta che faccia ridere, nessun problema.
Naturalmente i fatti in un ragazzo di 19 anni sono quello che sono.

Spero che sia come dici tu ovviamente, da grande tifoso del milan.
Dal mio canto ho visto molte prestazioni anonime e sono convinto che se fosse stato questo grande talento ora giocherebbe titolare considerato che l'attuale milan non è il milan degli olandesi.