Leao: incontro Milan - padre martedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,250
e bravo il papà tradizionalista

"Da ragazzo mi piaceva portarli più lunghi, ma una volta mio papà me li ha tagliati perché a scuola mi chiamavano “ragazza” "

magari gli dà uno scappellotto come mirabeli con Donnarumma e lo fa rinnovare

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,963
DI Marzio in collegamento conferma ancora l'incontro di martedì e aggiunge che il clima è sereno:"Probabilmente serviranno altri incontri per trovare la quadra, considerata anche la questione risarcimento allo Sporting. Il Milan ha potenza per tenerselo. Poi dipende dalla sua volontà e dalle offerte. Credo che ci sia ancora spazio per lui al Milan".

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,963
Come riportato da Sky, nella giornata di martedì ci sarà un incontro tra il Milan e il padre di Leao per parlare del rinnovo dell'attaccante.

DI Marzio in collegamento conferma ancora l'incontro di martedì e aggiunge che il clima è sereno:"Probabilmente serviranno altri incontri per trovare la quadra, considerata anche la questione risarcimento allo Sporting. Il Milan ha potenza per tenerselo. Poi dipende dalla sua volontà e dalle offerte. Credo che ci sia ancora spazio per lui al Milan".

Massara sul rinnovo QUI -)
Massara:"Leao? Siamo fiduciosi. Ne parliamo col padre".
-

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,820
Come riportato da Sky, nella giornata di martedì ci sarà un incontro tra il Milan e il padre di Leao per parlare del rinnovo dell'attaccante.

Massara sul rinnovo QUI -)
Massara:"Leao? Siamo fiduciosi. Ne parliamo col padre".

Bene. Se c’è buona volontà da parte di entrambi l’accordo si trova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.