Leao in Arabia: il padre fa sul serio. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Anche in Portogallo confermano la pista araba per Leao. Conferme anche sul padre del ragazzo in costante contatto con un emissario saudita per intavolare una trattativa con l'Al Hilal. Al momento, però, non è stata recapitata nessuna offerta al Milan.

orizzontale.leao.milan.2023.24.sguardo.2100x1261.webp
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,768
Reaction score
12,325
i genitori che fingono di essere agenti sono ancora più ridicoli di Mendes che per anni agiva senza una delega...
andate a lavorare invece di lucrare sui vostri figli
vuoi andare in Arabia ?
vai a fare lo schiavo per costruire gli stadi del mondiale di Re Infantino
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,881
Reaction score
29,296
Non mi pare il calcio per leao sia un assillo quindi, dopotutto, non mi sorprenderei.
Potrebbe produrre tanta musica senza sfoggiare gonnellini.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
6,220
Reaction score
3,025
Leao vale tutto il prezzo del biglietto, ma se dovesse andare via non mi strapperei i capelli più di tanto, per me è un fenomeno nessuno è come lui quando salta l’uomo in velocità, se vuole vince le partite da solo. Il punto è che SE vuole, ma purtroppo il buon Leao non la pensa come noi, preferisce altri “hobby” come la musica, la moda i social ecc; quindi non sarà mai decisivo e trascinatore ma questo lo diciamo da anni quindi se dovesse arrivare un offerta di 100-120 milioni io lo venderei, ancora meglio se pagano la clausola.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,123
Reaction score
1,733
Per molti è un eterno incompiuto, un fenomeno da circo, un trapperino pagliaccio, quindi mi aspetto che accoglieranno in maniera entusiasta la sua cessione per qualsiasi cifra sopra i 50 milioni
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
2,370
Reaction score
1,776
Per molti è un eterno incompiuto, un fenomeno da circo, un trapperino pagliaccio, quindi mi aspetto che accoglieranno in maniera entusiasta la sua cessione per qualsiasi cifra sopra i 50 milioni
Avessimo una proprietà seria andrebbe venduto con offerte sopra i 100. Con questi pagliacci c'è da aver paura a toccare i punti cardine
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
2,370
Reaction score
1,776
Leao vale tutto il prezzo del biglietto, ma se dovesse andare via non mi strapperei i capelli più di tanto, per me è un fenomeno nessuno è come lui quando salta l’uomo in velocità, se vuole vince le partite da solo. Il punto è che SE vuole, ma purtroppo il buon Leao non la pensa come noi, preferisce altri “hobby” come la musica, la moda i social ecc; quindi non sarà mai decisivo e trascinatore ma questo lo diciamo da anni quindi se dovesse arrivare un offerta di 100-120 milioni io lo venderei, ancora meglio se pagano la clausola.
Leao se gli levi la velocità non eccelle in niente. Fenomeno non lo è e non lo sarà mai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings