Leao:"Il mondo deve vedere cosa so fare"

Reaction score
10,789
Ho letto un pó di commenti e vi dico: pensate un pó,con la testa che si ritrova,come si siederebbe se per caso dovesse rinnovare,da tirare giù dal calendario pure Santi che sul calendario non ci stanno.

Reaction score
3,793
Leao a Kick Game:"Abbiamo giocato contro il Tottenham e abbiamo vinto la gara di andata".

La Serie A troppo semplice per me che sono veloce? Così sembra (ride, ndr). Sono in Serie A, prima ero in Francia, e il primo anno è stato difficile. Ma poi con alcune skills e la velocità, il secondo anno è stato molto meglio e poi sono cresciuto sempre di più".

"Devo far vedere al mondo cosa so fare in campo e fuori".

Londra? Non mi piace il tempo (ride, ndr). Era la mia prima volta a Londra, ho fatto shopping...".

"Le cose che preferisco di Milano? Il Duomo, shopping, i club, il cibo. Migliore che a Londra? Non so non ho provato (ride, ndr)"

Che scemo.
A sentirlo parlare/leggere le interviste mi vengono in mente Beavis and Butthead.
Tutti risolini e baggianate.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,927
Leao a Kick Game:"Abbiamo giocato contro il Tottenham e abbiamo vinto la gara di andata".

La Serie A troppo semplice per me che sono veloce? Così sembra (ride, ndr). Sono in Serie A, prima ero in Francia, e il primo anno è stato difficile. Ma poi con alcune skills e la velocità, il secondo anno è stato molto meglio e poi sono cresciuto sempre di più".

Londra? Non mi piace il tempo (ride, ndr). Era la mia prima volta a Londra, ho fatto shopping...".

"Le cose che preferisco di Milano? Il Duomo, shopping, i club, il cibo. Migliore che a Londra? Non so non ho provato (ride, ndr)"
Boh, sinceramente mi sembra l'intervista a un mona, come si dice dalle mie parti..?

Reaction score
3,770

Vedremo al ritorno col Tottenham cosa sai fare...

Reaction score
1,090
tutti i calciatori hanno avuto 23 anni, in pochi sembrano tonti come lui.

non lo so, per me di questi tempi, i giocatori che sono cosi, molto talentuosi, super richiesti, ma ancora non campioni, molti molti sono come Leao, piu diventano 'famosi' prima di aver seriamente fatto qualcosa, e piu sono scemi...hanno quel mix di pensare di essere campioni quando non lo sono, e strafottenza senza impegno perche credono di essere piu forti di tutti i compagni, che non gli fa mettere sostanza nel campo, purtroppo mi sa che é una testa che o ce l hai o non ce l hai, per me Leao se arrivasse un offerta dovrebbe andare via ..