Leao:"Il mondo deve vedere cosa so fare"

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,393
A me viene il dubbio che il principale problema di questo ragazzo sia che, semplicemente, è clamorosamente stupido.
Proprio limitato, ride, cazzeggia, non capisce nulla di quello che gli accade intorno e delega tutto ad altri.
Benedetto dal sommo dono di un'autocoscienza davvero limitata.
23 anni. È semplicemente immaturo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
A me viene il dubbio che il principale problema di questo ragazzo sia che, semplicemente, è clamorosamente stupido.
Proprio limitato, ride, cazzeggia, non capisce nulla di quello che gli accade intorno e delega tutto ad altri.

Sei buono a parlare di dubbio...

Reaction score
13,944
tutti a noi i casi umani. Cuckoldoglu, kessi ora questo.

Reaction score
12,602

Eh purtroppo si, come tutti quelli di colore il calcio è solo un mezzo.
E l' obbiettivo l' ha raggiunto.

Spero non sia razzista, anche perchè in assoluto fanno pure bene.
Comunque ho un po' generalizzato, ma ho sempre quell' impressione che si accontentino.

Reaction score
13,944
Piano, Caccanolgu è uno psicopatico, Kessiè era un professionista serio al massimo un po spaccone ma che non mi ha mai dato l'impressione di "stupido"
per me è stupido perché ha scelto di fare il panchinaro per dei soldi in più. Infatti vuole tornare indietro,ma si parla di inda purtroppo. Uno stupido al cubo.

Reaction score
1,216

Ma voi come eravate a 23 anni? in piu mettici che praticamente per i soldi che hai e il lavoro che hai non hai nessuna responsabilita ne niente...ovvio che é stupido, ma anche comprensibile, lo sarei anche io alla sua eta coi suoi soldi, o chai dietro una famiglia coi contro cavoli a quell eta oppure la testa te la giochi facile...e la famiglia direi che non ci sta, vedi il padre che non si capisce cosa fa agente aiuta avvocato...vabbe...

Reaction score
3,676
Leao a Kick Game:"Abbiamo giocato contro il Tottenham e abbiamo vinto la gara di andata".

La Serie A troppo semplice per me che sono veloce? Così sembra (ride, ndr). Sono in Serie A, prima ero in Francia, e il primo anno è stato difficile. Ma poi con alcune skills e la velocità, il secondo anno è stato molto meglio e poi sono cresciuto sempre di più".

"Devo far vedere al mondo cosa so fare in campo e fuori".

Londra? Non mi piace il tempo (ride, ndr). Era la mia prima volta a Londra, ho fatto shopping...".

"Le cose che preferisco di Milano? Il Duomo, shopping, i club, il cibo. Migliore che a Londra? Non so non ho provato (ride, ndr)"

La sua vita in una parola: Shopping. Ed é proprio per questo che andra da qualunque squadra sia disposta a strapagarlo piu delle altre.

Serie A troppo facile? Forse non ha visto le sue prestazioni dei ultimi mesi. Non mi é apparso proprio un giocatore per il quale la Serie A é troppo facile....un Pato, un Kaka o proprio il Fenomeno stesso. Parliamo di ben altra categoria.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,529
Leao a Kick Game:"Abbiamo giocato contro il Tottenham e abbiamo vinto la gara di andata".

La Serie A troppo semplice per me che sono veloce? Così sembra (ride, ndr). Sono in Serie A, prima ero in Francia, e il primo anno è stato difficile. Ma poi con alcune skills e la velocità, il secondo anno è stato molto meglio e poi sono cresciuto sempre di più".

"Devo far vedere al mondo cosa so fare in campo e fuori".

Londra? Non mi piace il tempo (ride, ndr). Era la mia prima volta a Londra, ho fatto shopping...".

"Le cose che preferisco di Milano? Il Duomo, shopping, i club, il cibo. Migliore che a Londra? Non so non ho provato (ride, ndr)"
.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Sei stato fin troppo buono, questo é proprio ritardato forte forte. Avrà il quoziente intellettivo di un delfino, al massimo. E in campo si vede, tutto istinto e tante giocate senza senso

Alto