Leao: il Milan potrebbe cederlo solo per 50 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,571
Ora per un golletto riparte il carro del grande talento. Per me già venderlo senza fare minusvalenza sarebbe un furto con scasso da parte nostra. Ma resterà sicuramente.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
Come riportato da calciomercato.com, Leao ieri ha interrotto un digiuno che durava dal 9 gennaio. Più di 3 mesi senza gol. Il Milan continua a credere nel portoghese. Solo un'offerta da 50 mln di euro potrebbe cambiare i piani del club rossonero. In passato a Leao si sono interessati club inglesi e anche la Juve, ma ai tempi dello Sporting.

Kessie 2.0

Tutto già visto e vissuto. Sempre la medesima giostra.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
C’è gente tipo Osimhen che è na ***** clamorosa che son riusciti a piazzare a 70/80 milioni.

***** clamorosa??? A parte che anche oggi ha vinto da solo, con lui in campo il Napoli ha una media di 2,46 punti a partita, questo dice tutto su che attaccante sia. Il più forte della Serie A senza dubbio con Lukaku.

Leao è diverso, non è un centravanti e tatticamente gli abbiamo fatto fare troppi esperimenti. Oggi non vale tanto ma per me li varrà, basta avere pazienza.

Reaction score
40,895
***** clamorosa??? A parte che anche oggi ha vinto da solo, con lui in campo il Napoli ha una media di 2,46 punti a partita, questo dice tutto su che attaccante sia. Il più forte della Serie A senza dubbio con Lukaku.

Leao è diverso, non è un centravanti e tatticamente gli abbiamo fatto fare troppi esperimenti. Oggi non vale tanto ma per me li varrà, basta avere pazienza.

Osimhen è veramente sporco tecnicamente.
Indubbiamente generoso e sgobbone ma per la qualità bussare altrove.
Vista la valutazione che gli hanno dato mi sarei aspettato di meglio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
Osimhen è veramente sporco tecnicamente.
Indubbiamente generoso e sgobbone ma per la qualità bussare altrove.
Vista la valutazione che gli hanno dato mi sarei aspettato di meglio.

L'hai visto giocare? Oggi ha fatto impazzire la difesa della Samp. È immarcabile. Assist e goal infatti.

Se lo avessimo noi...

Ma non voglio parlare di lui e andare OT. Penso che su certi giocatori come lui ma anche come Leao ci siano pregiudizi e simpatie.

Ma ricordo il percorso fatto da Kessie quindi non sono sorpreso. È una giostra che gira. Scende uno sale il prossimo.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
L'hai visto giocare? Oggi ha fatto impazzire la difesa della Samp. È immarcabile. Assist e goal infatti.

Se lo avessimo noi...

Ma non voglio parlare di lui e andare OT. Penso che su certi giocatori come lui ma anche come Leao ci siano pregiudizi e simpatie.

Ma ricordo il percorso fatto da Kessie quindi non sono sorpreso. È una giostra che gira. Scende uno sale il prossimo.

Infatti ci sta salvando il fatto che Osimeh si è fatto un terzo di stagione fuori, sennò col cavolo che stavamo sopra al Napoli.

Reaction score
40,895

Se lo avessimo noi...

Certo che l'ho visto giocare e anche più di una volta ,altrimenti non mi permetterei di giudicarlo.
È spesso scoordinato ,non impatta bene palla quando calcia ma spesso ciabatta malamente, non ha un buon dribbling ed è pure brutto da vedere.
Gli riconosco grinta , velocità a campo aperto e generosità.
Non lo reputo un grande profilo, non più forte almeno di un Zapata qualsiasi dell'atalanta.
Solo che è costato 70 mln, mica noccioline.

Leao per me ha molto più potenziale di lui.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178

Se lo avessimo noi...

Dai Bro, ovvismente ho esagerato con la “***** clamorosa” ma tecnicsmente é scarso forte.
Leao meglio che non mi esprima.

Reaction score
1,246
Come riportato da calciomercato.com, Leao ieri ha interrotto un digiuno che durava dal 9 gennaio. Più di 3 mesi senza gol. Il Milan continua a credere nel portoghese. Solo un'offerta da 50 mln di euro potrebbe cambiare i piani del club rossonero. In passato a Leao si sono interessati club inglesi e anche la Juve, ma ai tempi dello Sporting.

Uuhhh che buon prezzo!!

Reaction score
22,992
Per me Leao è più un giocatore da liga/premier,e in quei campionati potrebbe veramente fare il salto di qualità.
Noi purtroppo non riusciamo a svegliarlo di testa,ma il potenziale è evidente.
E giocare una partita si e 3 no,una volta da esterno,l'altra da punta centrale,l'altra ancora da trequartista,non è certamente d'aiuto per la sua crescita.

Certo che poi noi siamo maestri ad affibiare nomignoli e massacrare sempre i più giovani.
L'abbiamo fatto con Andrè Silva,lo stavamo facendo addirittura con bennacer e kessiè,ora tocca a Tonali/Leao,domani a kalulu.
"eeeeehhh ma kakà a quell'età......" ...si parte sempre da questa frase,ma ci dimentichiamo che di kakà ne nasce 1 ogni 40 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto