Leao: il Milan alza l'offerta. Ma no incontri in programma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Come riportato da TMW, il Milan ha alzato ulteriormente l'offerta a Leao, che ora ammonta a 7 mln di euro più bonus all'anno. In ogni caso, i rossoneri non hanno intenzione di cedere Leao a gennaio. Alla fine sul tavolo ci sono i 19,5 milioni che Leao deve - in compartecipazione con il Lille - allo Sporting Lisbona. Il Milan dovrebbe dare i soldi a Leao, pagandoci sopra le tasse come fosse un premio (e non uno stipendio). Sarebbe un modo per risolvere la situazione, inserendo però nel contratto una clausola per recuperare i soldi del contenzioso in caso di cessione. A giugno le offerte saranno ricche e i club non hanno nessun problema a spendere per Leao. Se il Milan riuscisse a rinnovare sarebbe un colpo da maestro: non impossibile, ma molto dura. Anche perché a ora non c'è in agenda un incontro con Ted Dimvula, agente-avvocato del calciatore.

8e549d4981439d1345a4582ec8c7134d-94346-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
🤣🤣🤣🤣
"Ma niente incontri"
Quindi l'offerta la fanno tramite ologrammi? 🤡🤡🤡
Te lo spiego io,anche se ci arrivi sicuro da solo: il Milan mette in moto le proprie veline per far passare il messaggio che ci sta' provando e che è il giocatore a rifiutare,probabilmente il giocatore si presta pure alla pantomima,si prende le colpe ma se ne va a zero dove gli pare,il Milan ne esce pulito agli occhi dei tifosi(secondo loro) e il giocatore si accasa gratis dove gli aggrada e se ne sbatte di fare la figura del mercenario-traditore.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,661
Come riportato da TMW, il Milan ha alzato ulteriormente l'offerta a Leao, che ora ammonta a 7 mln di euro più bonus all'anno. In ogni caso, i rossoneri non hanno intenzione di cedere Leao a gennaio. Alla fine sul tavolo ci sono i 19,5 milioni che Leao deve - in compartecipazione con il Lille - allo Sporting Lisbona. Il Milan dovrebbe dare i soldi a Leao, pagandoci sopra le tasse come fosse un premio (e non uno stipendio). Sarebbe un modo per risolvere la situazione, inserendo però nel contratto una clausola per recuperare i soldi del contenzioso in caso di cessione. A giugno le offerte saranno ricche e i club non hanno nessun problema a spendere per Leao. Se il Milan riuscisse a rinnovare sarebbe un colpo da maestro: non impossibile, ma molto dura. Anche perché a ora non c'è in agenda un incontro con Ted Dimvula, agente-avvocato del calciatore.
Maldini vittima, Dimvula deve essere arrestato per circonvenzione di incapace.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
Mah, ormai mi sono convinto che rinnovo o non rinnovo, a giugno se ne va. Sto perdedo interesse per questo rinnovo, tanto a giugno Leao vestirà altra maglia.

Visto che a me interessa solo avere una rosa vincente che vinca scudetti e coppe, dei soldi e dei bilanci non me ne frega nulla, possono incassare 0 milioni come 150 che non mi cambia niente, vorrei capire solo come rimpiazzeranno la perdita tecnica del giocatore.
Perchè io ho molti dubbi che la squadra con 150 milioni in più ma senza leao e altri campioni, sarà più forte della precedente. Sarà che ho perso totalmente la fiducia per questa proprietà e nella sua volontà di investire nel mercato, e se mi tolgono gli unici e veri protagonsiti del miracolo dell'anno scorso vedo solo un grosso buco nero e l'oblio.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Le cifre per Leao e benna ora sono giuste, ora sta a loro. Però lo sforzo c’è se fosse confermato
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Le cifre per Leao e benna ora sono giuste, ora sta a loro. Però lo sforzo c’è se fosse confermato
… chi garantisce che le cifre riportate sui giornali siano quelle reali? Io non ne sono così convinto
Imho gli hanno offerto un contratto con ingaggio a salire, fino a 6,5M ma da raggiungere in 4+1 anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>