Leao: il City offre 12 mln a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
12 mln sono un ingaggio che daresti se uscisse a 0, perché solo di cartellino Leao vale più di 150 pippi minimo, mi sembra una scemata sinceramente.
Domani leggeremo del rinnovo di Skriniar immagino.
Ne danno 15 a quella ***** di grealish dopo averlo pagato 117, non penso si farebbero problemi a darne 12 a leao dopo averne sborsato 150 per il cartellino

Reaction score
574
incredibile non averlo rinnovato. Dargli la cifra che vuole non è un piegarsi a lui,ma un investimento per il futuro. Io lo rinnovo a 7 milioni oggi,intanto mi tutelo, in modo che se il giocatore vuole andare altrove,monetizzo. Ma questo è un ragionamento troppo complesso per il garante.
Che Leao rinnovasse a 7 è tutto da vedere, per me anche senza la multa a meno di dieci non si sedeva e questo solo per l'aspetto economico

Forse un anno fa a quest'ora prima di affermarsi avrebbe rinnovato a quattro, se credevi nelle qualità del giocatore gli prolungavi il contratto con un aumento

Se non hai la possibilità forza economica e l'appeal sportivo di trattenere i giocatori bisogna anche scommettere su di loro prolungando prima che si mettano in mostra

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Come riportato da TMW, il City è in pressing su Leao con una mega offerta da 12 mln di euro a stagione. Pressing che a queste cifre potrebbe andare a segno. Il Milan invece fatica a mettere sul piatto i 7 mln richiesti.
Manca un pezzo dell'articolo...
Visto che il giocatore ha ancora 18mesi di contratto ,se esistesse davvero l'offerta di 12ml l'anno vuol dire che pagheranno la clausola al Milan, non ho letto di offerte da parte dei cammellari al Milan perché cui è sottinteso che la valutazione è la clausola..
Va benissimo, per quanto mi può dispiacere,ma aldilà delle potenzialità ad oggi il ragazzo non vale più dei 7 offerti..
Ad oggi leao è anche quello di Torino con i piedi a banana..
Poi certo ha moltissime potenzialità ma 12ml oggi non li vale anche perché tra 2 anni quante ne vuole 30?

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Che Leao rinnovasse a 7 è tutto da vedere, per me anche senza la multa a meno di dieci non si sedeva e questo solo per l'aspetto economico

Forse un anno fa a quest'ora prima di affermarsi avrebbe rinnovato a quattro, se credevi nelle qualità del giocatore gli prolungavi il contratto con un aumento

Se non hai la possibilità forza economica e l'appeal sportivo di trattenere i giocatori bisogna anche scommettere su di loro prolungando prima che si mettano in mostra
la dirigenza del Milan non é ancora arrivata a questo paragrafo del Master

mil77

Senior Member
Reaction score
2,021
12 mln sono un ingaggio che daresti se uscisse a 0, perché solo di cartellino Leao vale più di 150 pippi minimo, mi sembra una scemata sinceramente.
Domani leggeremo del rinnovo di Skriniar immagino.
A 0? Halaand ne prende 30 , in più hanno pagato 40 di commissioni e pagato il cartellino...di cosa stiamo parlando?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,021

Che però se floppa ti tieni x 5 anni a 4 milioni di euro...è un rischio maggiore che non rinnovarlo...ormai tante società, e non solo il Milan, ragionano così. Senza contare che i giocatori a 2 anni alla scadenza chiedono l'america...in teoria bisognerebbe rinnovarli ogni anno...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,751
Fosse vero sarebbe quasi meglio perchè almeno mi metterei il cuore in pace e non avrei nessuno con cui prendermela, al di fuori dell'Altissimo e della sua scelta di benedire con il petrolio uno dei popoli piu sgradevoli sulla faccia della terra :)
Bucio di ****. Senza il petrolio starebbero ancora a mungere cammelli

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,630
Come riportato da TMW, il City è in pressing su Leao con una mega offerta da 12 mln di euro a stagione. Pressing che a queste cifre potrebbe andare a segno. Il Milan invece fatica a mettere sul piatto i 7 mln richiesti.
Ormai è tardi, ma siamo fuori tempo massimo come al solito... Chiaro che riceva offerte di questo tipo, solo un pollo poteva pensare che il City, PSG, Chelsea si sarebbero lasciati sfuggire un talento del genere a parametro zero. E così andrà via, a zero, giusto per confermare ancora una volta quanto sono sprovveduti i nostri dirigenti e quanto è taccagna questa proprietà. Robaccia non da Milan purtroppo, che ci è toccata per ribadire che se una legge di Murphy esiste questa è proprio al Milan.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,803

Il Milan attuale non può certo pareggiare una simile offerta. A questo punto vendere e basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.