Leao: il City offre 12 mln a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,077
Come riportato da TMW, il City è in pressing su Leao con una mega offerta da 12 mln di euro a stagione. Pressing che a queste cifre potrebbe andare a segno. Il Milan invece fatica a mettere sul piatto i 7 mln richiesti.
Per me è già andato da mesi, poi se chiama City, Liverpool, Chelsea in PL, e il PSG, penso sia quasi finita. Certo, poi non avrebbero scuse per prendere un degno sostituto. Possiamo rivedere lo stesso film già visto in passato.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,151
Andate tranquilli, che domani scriveranno che rinnova, sabato che è complesso, lunedì che rinnova ecc. Sono tre mesi che le varie gazzette scrivono ogni giorno un articolo su Leao e ogni giorno opposto a quello del dì prima.

Reaction score
13,716
Gli unici a non vedere il becco di un quattrino saremo noi, as usual.
Voglio vedere poi come sostituiranno Leao e Bennacer con due ventenni sconosciuti in prestito con diritto.
Lo sostituiranno con uno tipo Messias o un pescivendolo qualsiasi che nel frattempo ha preso il patentino da calciatore.

Reaction score
13,716
Leao é forte forte. Noi paghiamo poco poco.
Un dirigente sufficiente lo capirebbe e avrebbe almeno già monetizzato

Invece si fanno i giri per le premiazioni …

ricavi da cessioni???
Quanto???
Maldini!!
incredibile non averlo rinnovato. Dargli la cifra che vuole non è un piegarsi a lui,ma un investimento per il futuro. Io lo rinnovo a 7 milioni oggi,intanto mi tutelo, in modo che se il giocatore vuole andare altrove,monetizzo. Ma questo è un ragionamento troppo complesso per il garante.

Reaction score
13,716
Andate tranquilli, che domani scriveranno che rinnova, sabato che è complesso, lunedì che rinnova ecc. Sono tre mesi che le varie gazzette scrivono ogni giorno un articolo su Leao e ogni giorno opposto a quello del dì prima.
Il Milan probabilmente è quello che vuole...

Reaction score
2,748
Come riportato da TMW, il City è in pressing su Leao con una mega offerta da 12 mln di euro a stagione. Pressing che a queste cifre potrebbe andare a segno. Il Milan invece fatica a mettere sul piatto i 7 mln richiesti.
A giugno va ceduto, mi ripeto ma è l'unica soluzione. Non fatico a credere dell'offerta a Leao sui 12, proprio per questo non si può più rimandare la decisione.

Un conto è sostituire Leao e Bennacer con 100 e passa milioni in berta, un altro è farlo con 0.

Reaction score
13,716
Per me è già andato da mesi, poi se chiama City, Liverpool, Chelsea in PL, e il PSG, penso sia quasi finita. Certo, poi non avrebbero scuse per prendere un degno sostituto. Possiamo rivedere lo stesso film già visto in passato.
un sostituto????? non spenderanno un euro. È questa la disgrazia di sta società

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.