Leao: il City fa sul serio. La richiesta del Milan.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,330
Schira: il City è realmente interessato a Leao. Gli inglesi ne stanno parlando con Mendes. Il Milan non vorrebbe venderlo. In caso, la richiesta sarebbe di almeno 70 mln di euro. I rossoneri hanno offerto il rinnovo fino al 2026 con stipendio da 4,5 mln.

Io penso che tra cambi di proprietà, Sporting ecc. ci sia troppa carne al fuoco per chiudere subito il rinnovo, è normale questo stop.

Il discorso è uno: Leao vorrebbe continuare a giocare con noi? Secondo me sì, anche perché siamo in crescita, poi il cambio di proprietà potrebbe essere un'ulteriore segnale dell'accelerata che stiamo dando per raggiungere obiettivi ambiziosi.
A queste condizioni io rinnoverei Leao senza pensarci perché è forte, ha 23 anni e da solo è capace di accendere la luce davanti, in qualunque momento della partita. Con una punta veloce, un trequartista ed un esterno per bene farebbe ancora meglio, al 100%.

Se Leao/Mendes volessero andare via, amen, ci portassero i soldi richiesti e tanti saluti, di certo non possiamo strapparci i capelli. Nessuno viene prima del Milan.

Reaction score
10,789
Parliamo di un giocatore che ad oggi,quando non cade ripetutamente,fa la differenza solo contro squadre della parte destra della classifica,e neanche sempre.Quindi valutare ogni offerta sopra i 50 che arriverà.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,414
credo che rinnoverà con noi. credo sia già tutto apparecchiato. ovviamente con questo tipo di management sportivo.....se cambia tutto, non credo....eh, invece c'è da rivedere mi sa.....

che senso avrebbe per lui non rinnovare ? al city, ora come ora, non sarebbe titolare a mio parere.

imho.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Parliamo di un giocatore che ad oggi,quando non cade ripetutamente,fa la differenza solo contro squadre della parte destra della classifica,e neanche sempre.Quindi valutare ogni offerta sopra i 50 che arriverà.
Lazio, Roma, Atalanta, A. Madrid sono squadre da parte destra della classifica?

Che poi sono proprio le sfide con le squadre della parte destra della classifica che rimpiangeremo di più

Marcex7

Member
Reaction score
552
70mln per uno che fa sempre la stessa giocata?Che butta la palla avanti e poi corre per riprendersela?
Lui a Manchester può solo fare il turista

Reaction score
1,132
Vendiamolo :love:, è scarso e indolente. Meglio Rebic :devilish:, è cazzuto e fa brutto con gli arbitri :giggle:

Reaction score
10,789
Lazio, Roma, Atalanta, A. Madrid sono squadre da parte destra della classifica?

Che poi sono proprio le sfide con le squadre della parte destra della classifica che rimpiangeremo di più
Nullo contro Inter-juve-Napoli-Liverpool-Porto,poi fa qualche exploit contro Sarri e Mou(capirai,li fa pure Ciccio Caputo)e vi esaltate come bambini a Natale.La testa rimarrà sempre quella,e i piedi non sono certo finissimi,ma spesso confondere lo spunto in velocità con la tecnica capita a tanti.