- Reaction score
- 4,330
Schira: il City è realmente interessato a Leao. Gli inglesi ne stanno parlando con Mendes. Il Milan non vorrebbe venderlo. In caso, la richiesta sarebbe di almeno 70 mln di euro. I rossoneri hanno offerto il rinnovo fino al 2026 con stipendio da 4,5 mln.
Io penso che tra cambi di proprietà, Sporting ecc. ci sia troppa carne al fuoco per chiudere subito il rinnovo, è normale questo stop.
Il discorso è uno: Leao vorrebbe continuare a giocare con noi? Secondo me sì, anche perché siamo in crescita, poi il cambio di proprietà potrebbe essere un'ulteriore segnale dell'accelerata che stiamo dando per raggiungere obiettivi ambiziosi.
A queste condizioni io rinnoverei Leao senza pensarci perché è forte, ha 23 anni e da solo è capace di accendere la luce davanti, in qualunque momento della partita. Con una punta veloce, un trequartista ed un esterno per bene farebbe ancora meglio, al 100%.
Se Leao/Mendes volessero andare via, amen, ci portassero i soldi richiesti e tanti saluti, di certo non possiamo strapparci i capelli. Nessuno viene prima del Milan.