Leao: il City fa sul serio. La richiesta del Milan.

malos

Senior Member
Reaction score
4,115
Secondo me è molto più probabile che l'accelerata per il cambio proprietà abbia bloccato ogni discorso.
Così su due piedi direi che il cambio proprietà si è concretizzato dopo il rinnovo di theo.

Non è nemmeno da escludere che a mendes qualche voce sia arrivata e , da vecchia volpe quale è, abbia preso volutamente tempo.
Del resto un conto è trattare il rinnovo con Elliott , altro conto con la nuova proprietà.
Credete che theo non si stia mangiando le mani?
No non credo perché i rinnovi si possono fare anche ogni anno adeguando. Poi mi sembra che Theo sia più dentro al Milan.

Reaction score
377
Ma via niente. Prima di dire “via” voglio sapere davvero cosa intende fare Leao. Rafa ha assolutamente tutto per essere un campione, mi auguro abbia intenzione di rinnovare.
Da quando si parla di rinnovo solo partite insufficienti e tolto il gol col Genoa anche lì partita piena di errori. Quando è in giornata è fortissimo, ma a me non piacciono i giocatori di giornata.

Reaction score
37,096
Da quando si parla di rinnovo solo partite insufficienti e tolto il gol col Genoa anche lì partita piena di errori. Quando è in giornata è fortissimo, ma a me non piacciono i giocatori di giornata.
C'è pure chi ha rinnovato e ha staccato la spina.
Forse i contratti ad obiettivi e gettoni sarebbero i migliori.