Leao, il Bayern si allontanata. I tedeschi puntano Nico Williams

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,636
Secondo Calciomercato.com il Bayern non sembra intenzionato a continuare a parlare col Milan per Leao. I Rossoneri hanno fatto muro con una richiesta da ben 100 mln cosa che ha spaventato i bavaresi. Si è deciso dunque di virare su Nico Williams, più giovane e con un prezzo decisamente più accessibile. Il Bayern sarebbe pronto a pagare la clausola da 65 mln di euro.

leaobayernmunichemblem.jpg

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
511
Mah, 100 milioni per Leao mi sembra una follia. Ha l’intelligenza calcistica di una formica, fa sempre le scelte sbagliate, non legge il gioco… Poi si, ad andar via di potenza è il migliore al mondo, ma in tutto il resto è un disastro. Se mi dessero 70 milioni più un giocatore tipo Kim io glielo porterei in braccio… se reinvestissero quei soldi con ambizione e intelligenza, ovviamente

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,415
Secondo Calciomercato.com il Bayern non sembra intenzionato a continuare a parlare col Milan per Leao. I Rossoneri hanno fatto muro con una richiesta da ben 100 mln cosa che ha spaventato i bavaresi. Si è deciso dunque di virare su Nico Williams, più giovane e con un prezzo decisamente più accessibile. Il Bayern sarebbe pronto a pagare la clausola da 65 mln di euro.

Venderlo anche a 65 e prendere Nico noi
Vuoi vedere Fuffani morto? Sai che solo parlare di cifre sopra ai 20 milioni inizia a sentirsi male? Gli vengono le crisi epilettiche sopra i 20 milioni.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,388

E anche più forte direi