Leao: il Bayern fa sul serio ma Allegri e Tare...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,996
Anche la GDS conferma le news che abbiamo riportato ieri: il Bayern fa sul serio per Leao. Bisogna sedersi a trattare col Milan, considerata la clausola da 175 mln. Ma nè Allegri nè Tare sembrano disposti a lasciar partire il portoghese. Per il tecnico, la prossima stagione può essere quella della consacrazione per Leao.

IMG_0674-scaled.jpeg

Reaction score
4,890
Anche la GDS conferma le news che abbiamo riportato ieri: il Bayern fa sul serio per Leao. Bisogna sedersi a trattare col Milan, considerata la clausola da 175 mln. Ma nè Allegri nè Tare sembrano disposti a lasciar partire il portoghese. Per il tecnico, la prossima stagione può essere quella della consacrazione per Leao.

IMG_0674-scaled.jpeg
Quelli da tenere a tutti i costi sarebbero Reijnders e Pulisic, ma siccome ho capito che l'olandese sarà ceduto e visto che con Theo il rinnovo sembra impossibile, per me sarebbe sbagliato cedere altri nostri big in questa sessione di mercato.
Ormai credo che Leao sia questo, non diventerà il top player che si pensava, però resta il migliore del Milan, quello che con una giocata ti può risolvere qualunque partita. Lo terrei ancora e rimanderei le valutazioni tra un anno.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,602

IMG_0674-scaled.jpeg
Cederei più a cuor leggero lui che Rejinders.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
598
Credo impossibile che vada via. La scelta stessa di Allegri in panchina secondo me è la prova indiretta che Leao rimanga.
Mi ci gioco tutto.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
497
Io per 175mln lo
porterei in braccio a monaco....kvara ha la mentalita' giusta... si e visto in finale ... non leao.. .. basta fuori dalke p***e lui ed hernandez . finalmente abbiamo due professionisti che, se lasciati lavorare, di certo non fanno peggio degli ultimi due ttre anni

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
598
Io per 175mln lo
porterei in braccio a monaco....kvara ha la mentalita' giusta... si e visto in finale ... non leao.. .. basta fuori dalke p***e lui ed hernandez . finalmente abbiamo due professionisti che, se lasciati lavorare, di certo non fanno peggio degli ultimi due ttre anni
Per 175 milioni vendo perfino mia suocera che adoro. Poi comunque un attaccante che soddisfi le aspettative di Allegri occorrerà comprarlo.

Reaction score
4,890
Io per 175mln lo
Mica ce li hanno offerti.
Sicuramente offriranno molto meno di 100 milioni, più vicino ai 50 che ai 100.