- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 4,514
- Reaction score
- 2,675
Per non dimenticareCome riportato da El Nacional, il Barcellona continua a monitorare Leao in vista della prossima stagione. I blaugrana non pagheranno mai i 175 mln della clausola ma studiano un prestito con obbligo o la possibilità di inserire contropartite. Yamal approverebbe l'affare. E' un grande estimatore di Leao.
![]()
“Vendere un giocatore per 70 milioni di euro è un grande affare, soprattutto nel contesto di un business complessivo che genera 400 milioni di euro di ricavi. Ma se prendiamo quei soldi e li reinvestiamo, ad esempio, in quattro giocatori che costano ciascuno 20 milioni e tutti si rivelano terribili, quegli asset tendono rapidamente a perdere valore e non saremo quindi in grado di rivenderli: la gestione finanziaria della nostra squadra è estremamente importante. A volte si tratta semplicemente di come strutturiamo il contratto. Il giocatore sbagliato acquistato per 50 milioni con il contratto sbagliato può valere zero dopo un anno, ma il giocatore sbagliato con il contratto giusto potrebbe comunque valere 30 milioni."
Non dobbiamo dimenticare certe parole solo perché sono passati mesi, altrimenti poi siamo qui a ripetere la solita menata "eh però se vendono Leao e lo sostituiscono con x e y allora..."