Leao: Guardiola lo vuole al City. L'offerta.

Reaction score
22,128
Se fanno davvero questa offerta siamo fessi a non accettare, 150M sono davvero tanti. E' vero che senza Leao oggi siamo zero o quasi, ma il prossimo anno con un allenatore che non mette gli esterni potremmo sopperire. Ma io non ci credo che questi offrono 150M :asd:

Se non arrivano capitali cammellari e vendi Leao - spesso irritante - il prossimo anno a malapena ti qualifichi per la Conference.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Se paghi un giocatore 60-70 milioni( ad esempio) lo devi pagare in proporzione a quello che stai pagando in quel preciso momento. Voi qui fate tutto facile, prendiamo quello, prendiamo quell’altro, ma l’ingaggio poi lo devi pagare…se compri Zirkze a 60 milioni minimo 6-7 milioni glieli devi dare.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,703
se la clausola è 175 milioni non vedo perchè dovremmo venderlo a meno di questo, altrimenti la clausola sarebbe stata messa a 150 milioni se considerati sufficienti

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
461
Leao non è così lontano da valere certe cifre, però io lo venderei ugualmente per il solo fatto che la sua forza si basa principalmente sulla sua accelerazione, che presto verrà meno