Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se fanno davvero questa offerta siamo fessi a non accettare, 150M sono davvero tanti. E' vero che senza Leao oggi siamo zero o quasi, ma il prossimo anno con un allenatore che non mette gli esterni potremmo sopperire. Ma io non ci credo che questi offrono 150M
Se paghi un giocatore 60-70 milioni( ad esempio) lo devi pagare in proporzione a quello che stai pagando in quel preciso momento. Voi qui fate tutto facile, prendiamo quello, prendiamo quell’altro, ma l’ingaggio poi lo devi pagare…se compri Zirkze a 60 milioni minimo 6-7 milioni glieli devi dare.
se la clausola è 175 milioni non vedo perchè dovremmo venderlo a meno di questo, altrimenti la clausola sarebbe stata messa a 150 milioni se considerati sufficienti
se la clausola è 175 milioni non vedo perchè dovremmo venderlo a meno di questo, altrimenti la clausola sarebbe stata messa a 150 milioni se considerati sufficienti
Leao non è così lontano da valere certe cifre, però io lo venderei ugualmente per il solo fatto che la sua forza si basa principalmente sulla sua accelerazione, che presto verrà meno