Leao: falsa partenza. Il contratto e gli urlacci di Pioli...

Reaction score
2,436
Alla prima partita buona di Leao mi aspetto che tutti risalgano sul carrozzone. Equilibrio questo sconosciuto.
Se quel tiro a giro uscito di 5cm con Musso a guardarlo impotente fosse entrato come quello di Bennacer…. 8 in pagella… fenomeno….

Ieri ha subito falli assassini senza fiatare, sempre raddoppiato o replicato é piú volte andato via comunque….. ma é giá tornato oggetto di critiche.

La sensazione é che pare avere una stagione in cui si semplicemente si accetta l’alternanza tra prestazioni straordinarie e prestazioni discrete (parlo anche per altri), in cui i giocatori possono permettersi dei tiri o passaggi sbagliati senza essere bocciati senza appello sia una stagione con 51 vittorie consecutive.

Siamo al processo per un pareggio a Bergamo con avversario dominato…..

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
E poi uno potrà soffrire il caldo, la preparazione, l'inizio di stagione, il cambio di schemi.
Io alla sua età ero un mezzo citrullo.
Come in tutte le professioni.
Poi ad un certo punto ingrani la marcia e chi ti prende più

Reaction score
1,652
Motivo per cui per 100 milioni lo cederei al volo.. Sto ragazzo sarà sempre così perché è la sua indole, non ha il killer instinct, la voglia di spaccare il mondo..
Il problema è che 100 milioni non ce li da nessuno, anche perché ste cose non le vediamo certo solo noi..
Già e poi c'è il Napoli che con 10 mln prende il georgiano che sta stupendo tutti quelli che non lo conoscevano. Due partite, tre gol ed un assist!

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,503
Come riportato dalla GDS, dopo essere stato al top nei test amichevoli, Leao in campionato non ha ancora ingranato. E si inizia a rivedere il vecchio Leao che "ciondola" sul terreno di gioco lasciando sconsolati i tifosi. Pioli lo richiama, anche con urlacci, ed ieri lo ha sostituito. E la questione rinnovo di contratto è ancora in ballo ed al momento bloccata
E' questione di essere tornato Niang per natura o per il rinnovo?

Reaction score
12,801
Come riportato dalla GDS, dopo essere stato al top nei test amichevoli, Leao in campionato non ha ancora ingranato. E si inizia a rivedere il vecchio Leao che "ciondola" sul terreno di gioco lasciando sconsolati i tifosi. Pioli lo richiama, anche con urlacci, ed ieri lo ha sostituito. E la questione rinnovo di contratto è ancora in ballo ed al momento bloccata.
Sulla testa del campione, ho sempre espresso dubbi e ce li ho ancora.

Ma dal punto di vista pratico, Leao sta allo Scudetto dell' anno scorso come Kakà sta alla Champions League del 2007.
Ha vinto quasi da solo, con quasi chiunque altro non penso ce l' avremmo fatta.

Quindi non puo' essere stato un caso, forte è forte, la testa è quella di Pogba.
Essere ricchi e famosi per loro è già sufficiente.

Speriamo cambi.

Reaction score
1,205
Come riportato dalla GDS, dopo essere stato al top nei test amichevoli, Leao in campionato non ha ancora ingranato. E si inizia a rivedere il vecchio Leao che "ciondola" sul terreno di gioco lasciando sconsolati i tifosi. Pioli lo richiama, anche con urlacci, ed ieri lo ha sostituito. E la questione rinnovo di contratto è ancora in ballo ed al momento bloccata.
Peccato che anche camminando, davanti sia il solo a darti la sensazione che può fare quello che vuole contro chiunque, che poi se ieri sera ci fosse stato un arbitro "normale" chissà di cosa staremmo parlando oggi.

Reaction score
10,790
Me lo aspettavo, e l'ho scritto. Bisogna vedere quale sia il vero Leao. Se quello che, a tratti, l'anno scorso ha fatto la differenza o se quella che per lunghi tratti ricorda Niang.
Potrebbe essere quello che ha fatto la differenza ma...Penso che nella testa sua e di chi lo gestisce ci sìa l'idea di tirare il fiato e il piede in vista del Mondiale,che per lui sarà la vetrina decisiva in vista delle richieste contrattuali.

Reaction score
2,497

Fenomeno. Da rinnovare subito anche a 7mln annui.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Stava per segnare due euro gol contro Udinese e Atalanta.
Avrà una indole particolare, ma quest’anno non c’è Kessie (o comunque un terzo cc titolare) che copre e filtra a cc accorciando quando siamo scoperti con Theo e Leao.

Rinforzando il cc avremmo avuto meno problemi con i buchi di Leao… ma a noi va bene così… per cui…

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,819
Non scherziamo. Leao è uno dei rarissimi fuoriclasse del nostro campionato. Se perdiamo anche lui possiamo chiedere tutto e tornare nella nostra misera mediocrità.

Alto