Leao eccezione. Bennacer, Rebic e Saele via. Gabbia resta?

Reaction score
2,373
Questi articoli mi sembrano quei commenti di certi tifosi che dicono allora escono tizio caio e sempronio così poi... Ma avete idea della fatica che si fa per vendere un giocatore? O vendi un big e allora te lo compra qualche squadra con i soldi oppure bisogna sperare in qualche squadra media di premier che come abbiamo visto sono gonfie di soldi dei diritti TV. In Italia puoi solo regalarli ad altre squadre.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,713
Sempre a sminuire il Milan, sempre.
Al di là dello sminuire, per la questione liste qualcuno è di troppo. La lista stranieri deve essere composta da 17 elementi, noi ne abbiamo una ventina al momento, quindi è matematico che qualcuno debba andarsene per far posto ai vari CDK e Ziyech. Se incominci a confermare Messias, Saele, Krunic, Diaz lo spazio in lista non c'è.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,903
Al di là dello sminuire, per la questione liste qualcuno è di troppo. La lista stranieri deve essere composta da 17 elementi, noi ne abbiamo una ventina al momento, quindi è matematico che qualcuno debba andarsene per far posto ai vari CDK e Ziyech. Se incominci a confermare Messias, Saele, Krunic, Diaz lo spazio in lista non c'è.

Già, ma lo dico da un pò io. Devono arrivare necessariamente 3/4 giocatori e quindi 3/4 devono uscire.

Reaction score
10,789
Sempre a sminuire il Milan, sempre.
Io non sminuisco,ma parlo sempre da osservatore di calcio,non ho paraocchi,voglio vedere cosa avresti detto se Terracciano quel passaggio l'avesse fatto a Lautaro all'80 minuto anziche' a Leao,oppure se il Sassuolo quell'approccio indegno l'avesse avuto contro l'Inter all'ultima giornata.Eppure siamo stati anni a evidenziare quanto fossero ridicole le ultime giornate della serie A e talvolta non solo le ultime,ma lo evidenziavamo perche' a vincere erano i gobbi,da dove nasce la definizione di Scansuolo?Come posso notare brucia un po' se mettiamo in evidenza cose che spesso non si vogliono vedere.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,713
Già, ma lo dico da un pò io. Devono arrivare necessariamente 3/4 giocatori e quindi 3/4 devono uscire.
Ho capito, quindi se confermano in blocco tutti non arriva nessuno. Ecco perchè dicevo di non confermare Messias, dove lo trovi lo spazio per Ziyech? E tra l'altro io nei 20 che ho contato non ho tenuto in conto di Castillejo (che do per partente...spero si tolga dalle scatole) e Ibra che almeno all'inizio non verrà inserito in lista. Una buona cosa sarebbe dar via Tatarusanu, straniero, per inserire un secondo portiere italiano un po' meglio di mirante e magari promuovere Plizzari terzo. Sarebbe molto positivo per la questione lista.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,903
Ho capito, quindi se confermano in blocco tutti non arriva nessuno. Ecco perchè dicevo di non confermare Messias, dove lo trovi lo spazio per Ziyech? E tra l'altro io nei 20 che ho contato non ho tenuto in conto di Castillejo (che do per partente...spero si tolga dalle scatole) e Ibra che almeno all'inizio non verrà inserito in lista. Una buona cosa sarebbe dar via Tatarusanu, straniero, per inserire un secondo portiere italiano un po' meglio di mirante e magari promuovere Plizzari terzo. Sarebbe molto positivo per la questione lista.
Non ne ho idea, ma ti ripeto in 40 in rosa non puoi stare. Devi vendere.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,781
Krunic ha estimatori dove?In Azerbaijan?
Intanto senca Krunic il supergoal di Theo non ci sarebbe stato visto che lui dalla tre quarti atalantini è tornato nella nostra trequarti, ha tolto palla con una scivolata pulita e perfetta all'Atalantino permettendo che il pallone andasse a Theo la vicino. Ma queste cose non si scrivono mai, si scrive solo "Krunic mediocre". Meriti mai, solo critiche e "Krunic mediocreeh!"

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,713
Non ne ho idea, ma ti ripeto in 40 in rosa non puoi stare. Devi vendere.
Sì ma ci troviamo sempre nel campo dell'incomprensibile col Milan... ti serve spazio per le liste, i posti sono contati e vanno usati con parsimonia e vai a riscattare Messias? Boh... indecifrabile questa mossa...

Reaction score
10,789
Intanto senca Krunic il supergoal di Theo non ci sarebbe stato visto che lui dalla tre quarti atalantini è tornato nella nostra trequarti, ha tolto palla con una scivolata pulita e perfetta all'Atalantino permettendo che il pallone andasse a Theo la vicino. Ma queste cose non si scrivono mai, si scrive solo "Krunic mediocre". Meriti mai, solo critiche e "Krunic mediocreeh!"
Leggi pure il post che ho scritto dopo,poi parli.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,713
Beh guarda da un trequartista mi aspetto qualità anche, non solo quantità... se mi deve riempire uno slot dei 17 disponibili francamente Krunic lo do via... ripeto non possono restare tutti, altrimenti poi non c'è lo spazio per qualche giocatore straniero di livello superiore. I 17 stranieri vanno scelti accuratamente, devono essere tutti molto forti perchè appunto i posti son limitati. Se puoi sostituire qualche straniero meno forte con un qualche italiano è un bene per le liste.