Leao eccezione. Bennacer, Rebic e Saele via. Gabbia resta?

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,990
Reaction score
1,608
Sì ma ci troviamo sempre nel campo dell'incomprensibile col Milan... ti serve spazio per le liste, i posti sono contati e vanno usati con parsimonia e vai a riscattare Messias? Boh... indecifrabile questa mossa...
L'unica speranza che ho è che lo vogliano riscattare per inserirlo in lista serie a e basta, vista la compressione delle partite potrebbe pure starci. Lui, bakayoko, castillejo non devono mettere piede in Champions. Fosse per me manderei pure indietro Diaz e terrei Maldini come terzo. CDK / Adli / sostituto di Kessie / Maldini potrebbero ricoprire il ruolo e anche lì risolveremmo molto per la questione liste
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da TS in edicola, il Milan deve rinnovare assolutamente il contratto di Leao. Le richieste sono fuori budget, ma non ci sono dubbi sul fatto che il portoghese possa valere un'altra eccezione dopo Ibra.

I discorsi per il rinnovo di Bennacer si sono arenati sull'ingaggio. Per un'offerta da 40-50 mln potrebbe partire. Così come potrebbero partire Tourè, Rebic e Saele in caso di arrivo di offerte cash. Bloccata la trattativa per Gabbia alla Samp. Krunic ha estimatori ma resterà.
Tuttosport come al solito non ci capisce nulla.. i giocatori che ha citato partiranno solo se arriveranno offerte irrinunciabili(direi almeno 5 per toure e almeno 20 per rebic e saele).. oltretutto se partono poi devi spendere per comprare riserve di leao e del esterno destro titolare.. ha senso, considerando che dobbiamo fare almeno 3 colpi (dif centrale,mediano e ala destra) e che questi ruoli non sono proprio economici?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
L'unica speranza che ho è che lo vogliano riscattare per inserirlo in lista serie a e basta, vista la compressione delle partite potrebbe pure starci. Lui, bakayoko, castillejo non devono mettere piede in Champions. Fosse per me manderei pure indietro Diaz e terrei Maldini come terzo. CDK / Adli / sostituto di Kessie / Maldini potrebbero ricoprire il ruolo e anche lì risolveremmo molto per la questione liste
Sì esatto. Però questo lo puoi fare se hai dei giocatori under 21 che puoi collocare nella lista B. Per esempio l'anno scorso Castillejo è rientrato in lista A perchè avevi Kalulu che potevi mettere nella lista B della serie A. Poi da quest'anno un utente mi diceva che puoi mettere in lista B della serie A gli under 22... però francamente non ho trovato conferme sul web a questo.
 
Alto
head>