Leao e i 20 mln allo Sporting. La situazione.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Purtroppo sarà così. Basterebbe pagargli la multa e offrirgli contratto quinquennale da 4.5 + bonus obiettivi. Per me accetterebbe al volo. Il problema è che questi non sganciano un soldo e così perderemo un asset incredibile
Si però pagare i 19M e in più offrire un contratto da 5 anni (con ancora 2 residui) a 4,5 sarebbe come fare un contratto da 9M annui, non è proprio come pagare il caffè ad un amico.
La questione è delicata, in tutto questo proprio il Lille se ne uscirebbe pulito facendo finta di niente.
Bisogna vedere se proprio gli affari Botman e Renato rientrano in un discorso più ampio.
Non mi sorprende comunque che il rinnovo non sia ancora arrivato, ma la sensazione che ho io è che Leao voglia restare e non sia così legato al denaro come altri mercenari.
Si tratta di trovare la soluzione migliore, e ci vuole tempo.
Ora che il campionato è finito ci sarà il tempo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,377
Si però pagare i 19M e in più offrire un contratto da 5 anni (con ancora 2 residui) a 4,5 sarebbe come fare un contratto da 9M annui, non è proprio come pagare il caffè ad un amico.
La questione è delicata, in tutto questo proprio il Lille se ne uscirebbe pulito facendo finta di niente.
Bisogna vedere se proprio gli affari Botman e Renato rientrano in un discorso più ampio.
Non mi sorprende comunque che il rinnovo non sia ancora arrivato, ma la sensazione che ho io è che Leao voglia restare e non sia così legato al denaro come altri mercenari.
Si tratta di trovare la soluzione migliore, e ci vuole tempo.
Ora che il campionato è finito ci sarà il tempo.

Come aveva fatto notare diavolo però, sui 19 milioni non ci paghi le tasse, quindi non peserebbe realmente come uno stipendio da 9 annui

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Come aveva fatto notare diavolo però, sui 19 milioni non ci paghi le tasse, quindi non peserebbe realmente come uno stipendio da 9 annui
Questo è vero. Probabilmente anche girare una quota al Lille ha i suoi vantaggi perché li metteresti in ammortamento.
Staranno sicuramente studiando il sistema più "vantaggioso" per aiutare Rafa.
Non voglio pensare ad un immobilismo o ad una voglia di Rafa di andarsene.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Aggiornamenti sui soldi che Leao deve allo Sporting dopo le novità riportate da @Solo riguardo l'articolo completo di Record

- Ieri la corte di Milano ha condannato Leao a pagare da subito il 20% dello stipendio annuale. 300k all'anno, con pagamenti mensili. [Quindi al mese pagherà 300k/12]

- Jorge Mendes e lo Sporting avrebbero raggiunto un loro accordo extragiudiziale che non è ancora stato ufficializzato.

- 19M di euro in tutto per lo Sporting, che è l'ammontare che il tribunale portoghese aveva obbligato Leao a pagare due anni fa (16.5M più gli interessi).

- In cambio vengono lasciati cadere tutti i ricorsi presenti e futuri in tribunale e Leao non dovrebbe fare i pagamenti mensili a cui è stato condannato ieri.

ATTENZIONE: COMMENTI SOLO ALLA NOTIZIA. SE CI COSTRINGETE AL LAVORO EXTRA, BAN.
Speriamo che Mendes abbia fatto una magata delle sue, visti i mille intrallazzi che ha con i club portoghesi.
Aggiornamento Nicolò Schira via Twitter

#ACMilan non vuole vendere #Leao , anche se il suo agente Mendes ha parlato con i più importanti club europei. #ManCity (Guardiola lo adora), #Liverpool (Klopp ha mostrato interesse) e #PSG (Campos conosce Rafa dai tempi di Lille) Leao, chiede € 7M/anno per prolungare
Eh giustamente adesso più aspettiamo più sale la richiesta. Il Leao visto ultimamente 6 milioni li merita, vedano loro cosa fare. La cosa importante però è firma o cessione in estate, altrimenti perdiamo anche lui a zero.

Reaction score
3,763
E fu cosi che ci abbandono' anche Leao.
Vabbè Mendes è un altro Raiola. Un conto è fare il procuratore, un conto è andare a offrire un giocatore che ha ancora due anni di contratto a tutta europa.
Ma dai ma che gente.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto