Leao e Gabbia in dubbio per Cagliari. Fullkrug convocato

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,803
In vista dei prossimi impegni del Milan, Leao e Gabbia restano in dubbio e proveranno il recupero nei prossimi quattro allenamenti. In attacco è confermato Nkunku dopo i due gol al Verona, mentre il nuovo acquisto Fullkrug sarà subito disponibile grazie a una deroga federale, ma partirà dalla panchina poiché non ha ancora il ritmo partita ideale. Lo riporta Sky.

leao_gabbia_getty.jpg

Reaction score
6,030
Mi preoccupa Leao.
Se fa fatica a fare gli scatti diventa quasi inutile visto che quella sarebbe la sua dote migliore.
Chissà quando tornerà a posto fisicamente, che già Pulisic nonostante sia decisivo non è totalmente a posto fisicamente.

Io sono sempre stato uno di quelli che ha più difeso Leao in questo forum ma lo strapotere fisico di prima non si vede più, o riesce contemporaneamente a migliorare almeno su qualche altro aspetto lacunoso (tipo la freddezza sotto porta), altrimenti vedo la sua parabola al ribasso.
Se anche facesse una bella seconda parte di stagione sarebbe da cedere in estate, mi preoccupa però l'incapacità dei nostri di fare gli acquisti giusti.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,858
Fullkrug lo farei giocare subito titolare
Avrà un minutaggio ridicolo, e l'ha fatto capire pure allegri.

Va inserito pian piano, aumentando i minuti di partita in partita.

Piuttosto, a me preoccupa gabbia.
Non è che gli stanno facendo fare la terapia conservativa, per poi finire di operarsi, come gimenez?

Da koreanello non fanno sapere nulla....

Leao invece s'è capito che ha la pubalgia, anche se di comunicati io non ne ho visti, si va avanti alla giornata.

Alto