Leao e Diaz in CL. Origi (o Theo?) e CDK domenica. Ibra oggi a MIlanello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
be hai tutto il ritorno e 2 partite col chelsea che non è il city.....

poi io ho una grave deformazione... dato che so che la CL non la vinco, non mi sparo alle palle se esco al girone anzichè agli 8i o 4i.
so che sono tanti soldi ma alla fine cambia poco sportivamente. il campionato rimane.
la probabilità ci vincere la CL è ai minimi termini, ma questo è l'anno in cui per mille ragioni la sorpresa potrebbe verificarsi. Chi non risica non rosica.

Reaction score
14,301
Capisco la logica, ma un anno che siamo in prima sarebbe bene passare. La soddisfazione di giocarci un turno ad eliminazione diretta diamocelo! Poi quando ci eliminano ci eliminano, amen. Pure se per me non partiamo sconfitti contro nessuno.

Gli anni prossimi quando ci qualificheremo da piazzati e saremo in quarta fascia sarà piu che probabile giocare la EL a primavera, nostro malgrado.

Per lo scudetto ne succederanno di tutti i colori, pure se non vinciamo col Napoli non muore nessuno secondo me.

Io mi aspetto in entrambe di vedere la squadra migliore possibile in campo. Nessun turnover che non sia necessario per ragioni fisiche o tattiche.

Tra l'altro dopo il Napoli c'è la pausa delle nazionali no?
ah certo miglior squadra per entrambe logico. ma io l'avrei messa anche col sassuolo.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Negli ultimi anni sono arrivate in semifinale semifinale squadre come Villareal Lione Ajax Lipsia, non vedo perché non potremmo arrivarci noi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,296
ah certo miglior squadra per entrambe logico. ma io l'avrei messa anche col sassuolo.
E' vero pure se c'è anche una certa logica da seguire.
A occhio direi che Pioli faccia sempre scelte per avere la migliore possibile, poi ovviamente sbaglia anche lui.

E una certa logica per far entrare tutti in rodaggio bisogna seguirla, almeno quelli che ci ritiene siano le prime riserve (vedi i vari Pobega Kjaer Brahim Florenzi/Dest), anche se comporta prendersi qualche rischio contro avversari piu scarsi di noi, perchè poi torna comodo piu avanti in stagione.

Pobega e Kjaer per esempio a Sassuolo fecero una prestazione mediocre, ma stanno crescendo e a Genova sono parsi già molto piu in palla.

Detto questo, Dinamo e Napoli non permettono nessun turnover in partenza secondo me. Formazioni migliori a costo di spremerli. Se si mettono bene magari i titolarissimi si tolgono a partita in corso coi cambi.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
A occhio direi che Pioli faccia sempre scelte per avere la migliore possibile, poi ovviamente sbaglia anche lui.

E una certa logica per far entrare tutti in rodaggio bisogna seguirla, almeno quelli che ci ritiene siano le prime riserve (vedi i vari Pobega Kjaer Brahim Florenzi/Dest), anche se comporta prendersi qualche rischio contro avversari piu scarsi di noi, perchè poi torna comodo piu avanti in stagione.

Pobega e Kjaer per esempio a Sassuolo fecero una prestazione mediocre, ma stanno crescendo e a Genova sono parsi già molto piu in palla.

Detto questo, Dinamo e Napoli non permettono nessun turnover in partenza secondo me. Formazioni migliori a costo di spremerli. Se si mettono bene magari i titolarissimi si tolgono a partita in corso coi cambi.
La Dinamo comunque per quanto ho visto col Chelsea non andava a ritmi europei, semplicemente gli inglesi erano allo sbando di testa (vedi esonero) e loro li hanno sorpresi in casa. Non vincere a S. Siro sarebbe senza attenuanti, non sono al livello del Salisburgo, manco paragonabili al Porto, due squadre comunque abbordabili con cui abbiamo giocato tra il male (Porto) e il malino (Salisburgo).

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
294
Su Pobega concordo, sul laterale di destra credo anche io che Dest sia più indicato in quanto più pericoloso in attacco.
Se vogliamo metterli in difficoltà dobbiamo schiacciarli e tenerli bloccati il più possibile, Calabria sarebbe utile solo in fase di contenimento ma ultimamente fa abbastanza male anche in quella.
Sabato il capitano è stato uno dei migliori in campo.

Reaction score
14,301

appunto, con 5 cambi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto