Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Continuo a pensare che il suo procuratore sia troppo scaltro e intelligente da sapere meglio di tutti che andarsene sarebbe un errore madornale. Second me una quadra la troveranno.
Poi dovrebbe arrivare pure Sanches tra pochi giorni secondo me, altro suo assistito, credo proprio che Mendes il suo mestiere lo sappia fare.
Quando abbiamo preso Bennacer lui era in africa a vincere da protagonista la coppa d'Africa vincendo anche il premio del torneo come miglior giocatore oltre ad essere uno dei talenti migliori di quell'anno in serie A titolare. Leao quando lo abbiamo preso aveva 19 anni e non era titolare nella sua squadra, lo abbiamo preso dalla primavera del Lille praticamente. Sono due cose diverse
Ha un contratto basso al momento (1.5M) e lo stanno per pignorare. Possiamo dirgli portaci 150M o rinnovi alle nostre cifre. Sennò fai il barbone per i prossimi due anni.
Per me il rinnovo fondamentale è quello di Leao. Bennacer mi piace ma sarebbe sostituibile a differenza del portoghese. Tuttavia forse troppi cambi a centrocampo non andrebbero bene neanche, già parte Kessiè... Bennacer e Tonali già si conoscono bene o male.
Pare che questa clausola fosse presente sin dal primo giorno in cui è stato messo sotto contratto. Cioè questi sono andati a mettergli una clausola da 150 milioni quando aveva 19 anni ed era un signor nessuno, pensate quanto ci credessero...