Leao: clausola da 150 mln. Si lavora al rinnovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,750
Bene cosi.
Avanti tutta. il 4 Luglio dobbiamo arrivare già al completo, rinnovi inclusi.
DAJE PAOLE'
Mi aspetto almeno questo quartetto entro il ritiro: Botman, Sanches, Origi e ala destra. Poi se ci sarà spazio anche per altro, tanto meglio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Esclusiva calciomercato.com: Leao ha una clausola da 150 mln. Si lavora al rinnovo
Continuo a pensare che il suo procuratore sia troppo scaltro e intelligente da sapere meglio di tutti che andarsene sarebbe un errore madornale. Second me una quadra la troveranno.

Poi dovrebbe arrivare pure Sanches tra pochi giorni secondo me, altro suo assistito, credo proprio che Mendes il suo mestiere lo sappia fare.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,796
Può essere, però della clausola di Bennacer lo abbiamo saputo fin da subito.
Quando abbiamo preso Bennacer lui era in africa a vincere da protagonista la coppa d'Africa vincendo anche il premio del torneo come miglior giocatore oltre ad essere uno dei talenti migliori di quell'anno in serie A titolare. Leao quando lo abbiamo preso aveva 19 anni e non era titolare nella sua squadra, lo abbiamo preso dalla primavera del Lille praticamente. Sono due cose diverse :)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Mi aspetto almeno questo quartetto entro il ritiro: Botman, Sanches, Origi e ala destra. Poi se ci sarà spazio anche per altro, tanto meglio.
I primi tre probabilmente li avrai già la prossima settimana... l'ala destra vedremo, per ora non si sa nulla.

Il rinnovo di Leao e Bennacer è fondamentale. Giorni intensi ma le idee della società sembrano chiarissime.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Fosse vero sarebbe ottimo.

Ha un contratto basso al momento (1.5M) e lo stanno per pignorare. Possiamo dirgli portaci 150M o rinnovi alle nostre cifre. Sennò fai il barbone per i prossimi due anni. :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,750
I primi tre probabilmente li avrai già la prossima settimana... l'ala destra vedremo, per ora non si sa nulla.

Il rinnovo di Leao e Bennacer è fondamentale. Giorni intensi ma le idee della società sembrano chiarissime.
Per me il rinnovo fondamentale è quello di Leao. Bennacer mi piace ma sarebbe sostituibile a differenza del portoghese. Tuttavia forse troppi cambi a centrocampo non andrebbero bene neanche, già parte Kessiè... Bennacer e Tonali già si conoscono bene o male.

Reaction score
1,857
Pare che questa clausola fosse presente sin dal primo giorno in cui è stato messo sotto contratto. Cioè questi sono andati a mettergli una clausola da 150 milioni quando aveva 19 anni ed era un signor nessuno, pensate quanto ci credessero...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.