Ti faccio una provocazione...quindi Conte voleva Okafor?
Secondo me la verità è che questa notizia potrebbe essere fake, potrebbe esser fatta girare dal Milan per cercare di scatenare l'asta, dall'agente per sondare il terreno. Oppure è vero ciò che si legge, ma gli do le stesse possibilità delle altre ipotesi
No perché Conte era abbastanza incavolato
Ma di fatto commento la notizia che potrebbe anche essere non veritiera ma una velina del procuratore o chi per lui (cosa sicura).
Io so solo che tutto ciò che entra in orbita Milan diventa misteriosamente mediocre
2024 Fonseca al Milan "Dovevamo prendere Sarri visto che Conte è andato!"
2025 Sarri vicino al Milan "E' un mediocre!"
2024 Ricci niente Milan "Ecco noi non investiamo sui bravi italiani!"
2025 Ricci al Milan "Un mediocre!"
Sono certo che se arrivasse Conte chi lo osanna ora andrebbe contro con un "Se viene al Milan è colluso con Furlani quindi perde la mia stima" ma se non viene "Il Milan di sti buffoni non vuole vincere".
A prescindere di cosa avviene non c'è obbiettività. Sti mentecatti stanno distruggendo il Milan e li voglio fuori, ma se mi prendessero un giocatore TOP o un allenatore TOP non scriverei mai "E' un colluso!" o "E' un mediocre!" solo perché non voglio scrivere "sto giro hanno fatto bene, miracolo!". Se faranno una campagna acquisti decente darò una valutazione positiva (anche se ci credo poco che ne faranno una buona).
Non volevo Allegri, non mi piace Allegri e continuo a dire che è stata una presa sbagliata. Preferivo Sarri, se avessero preso Sarri come sembrava sarei stato contento.
Mi piaceva Tare che valuto un ottimo professionista e competente, hanno preso Tare (e lo voleva anche Maldini) che finalmente ne hanno presa una, non mi metto a scrivere "Ecco Tare, un mediocre che non capisce nulla e che fa danni!" come ho letto solo perché RB, Elliot, Furlani mi stanno sulle bolas.