Leao: c'è anche il Napoli. Lui ci pensa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
598
Moooooooooooooooooolto strano che Conte abbia chiesto Leao. Forse è un modo per indispettire Tare che pare abbia mostrato interesse per Garnacho, voluto da Conte.
Comunque nel caso però fosse vero, da ADL mi aspetto una proposta di scambio Neres+conguaglio per il portoghese

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,852
Strano, Conte non vuole mai giocatori "mediocri" :sisi:
Giä, anche McTominay e Lukaku erano giocatori mediocri.

Lukaku dopo la stagione di Roma poi, non ne parliamo...

Ma d'altronde quando Tonali fu venduto lessi che era un mediano mediocre che non valeva quella cifra...

Comunque vediamo, io mi aspetto che Leao se ne vada prima della fine del mercato e secondo me se ne andrà in prestito.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,216
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli sta monitorando con grande interesse Rafa Leao. L'esterno portoghese, con l'avvento di Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera, starebbe riconsiderando il proprio futuro e avrebbe già manifestato da tempo una certa apertura a un'eventuale partenza da Milano, strizzando l'occhio proprio a un approdo a Napoli, club al quale è stato proposto. Il DS Manna avrebbe già avviato contatti con l'entourage del giocatore. Se Leao dovesse concretamente decidere di lasciare il Milan, il Napoli è pronto a farsi avanti con convinzione.

Anche il Bayern su Leao QUI -) https://www.milanworld.net/threads/leao-il-bayern-fa-sul-serio-ma-allegri-e-tare.151361/

Rafael%20Leao%20Milan.jpg
Per me può andare via chiunque.
I nostri Cuckold però venderebbero anche all'Inter o alla Juve, questo mi fa girare le palle.
Poi vedo i possibili sostituti e mi frullano ancora di più.
Un downgrade continuo e incessante.
Figli del fango che non sono altro.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,811
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli sta monitorando con grande interesse Rafa Leao. L'esterno portoghese, con l'avvento di Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera, starebbe riconsiderando il proprio futuro e avrebbe già manifestato da tempo una certa apertura a un'eventuale partenza da Milano, strizzando l'occhio proprio a un approdo a Napoli, club al quale è stato proposto. Il DS Manna avrebbe già avviato contatti con l'entourage del giocatore. Se Leao dovesse concretamente decidere di lasciare il Milan, il Napoli è pronto a farsi avanti con convinzione.

Anche il Bayern su Leao QUI -) https://www.milanworld.net/threads/leao-il-bayern-fa-sul-serio-ma-allegri-e-tare.151361/
😂 sicuramente sarà cosi, considerando poi che sarà stata una richiesta di Conte che avrà detto "ho bisogno di un esterno che si applichi tanto tanto anche in fase difensiva"

Reaction score
2,591
Giä, anche McTominay e Lukaku erano giocatori mediocri.

Lukaku dopo la stagione di Roma poi, non ne parliamo...

Ma d'altronde quando Tonali fu venduto lessi che era un mediano mediocre che non valeva quella cifra...

Comunque vediamo, io mi aspetto che Leao se ne vada prima della fine del mercato e secondo me se ne andrà in prestito.
Secondo me resta. Pare che Allegri gli abbia già parlato (anche se i giornali vanno presi con le pinze). Peraltro non avrebbe senso cederlo ora.

Reaction score
2,591

Quindi il Napoli prende Gyokeres, Leao, David, Van Basten e Pelé.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
598
Ok, mettiamo vada così come dici, ma poi con chi sostituirlo? In avanti,a parte Pulisic, non abbiamo gente che possa creare situazioni. Tutta gente piatta, prevedibile e non in grado di creare superiorità numerica.

Reaction score
2,810

Ma non avevano detto che Allegri vuole tenerlo?
Un po' come Fonseca per Saelemakers diciamo

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,588
Strano, Conte non vuole mai giocatori "mediocri" :sisi:
Ti faccio una provocazione...quindi Conte voleva Okafor?
Secondo me la verità è che questa notizia potrebbe essere fake, potrebbe esser fatta girare dal Milan per cercare di scatenare l'asta, dall'agente per sondare il terreno. Oppure è vero ciò che si legge, ma gli do le stesse possibilità delle altre ipotesi

Mika

Senior Member
Reaction score
9,319
Ti faccio una provocazione...quindi Conte voleva Okafor?
Secondo me la verità è che questa notizia potrebbe essere fake, potrebbe esser fatta girare dal Milan per cercare di scatenare l'asta, dall'agente per sondare il terreno. Oppure è vero ciò che si legge, ma gli do le stesse possibilità delle altre ipotesi
No perché Conte era abbastanza incavolato :asd:

Ma di fatto commento la notizia che potrebbe anche essere non veritiera ma una velina del procuratore o chi per lui (cosa sicura).

Io so solo che tutto ciò che entra in orbita Milan diventa misteriosamente mediocre

2024 Fonseca al Milan "Dovevamo prendere Sarri visto che Conte è andato!"
2025 Sarri vicino al Milan "E' un mediocre!"
2024 Ricci niente Milan "Ecco noi non investiamo sui bravi italiani!"
2025 Ricci al Milan "Un mediocre!"

Sono certo che se arrivasse Conte chi lo osanna ora andrebbe contro con un "Se viene al Milan è colluso con Furlani quindi perde la mia stima" ma se non viene "Il Milan di sti buffoni non vuole vincere".

A prescindere di cosa avviene non c'è obbiettività. Sti mentecatti stanno distruggendo il Milan e li voglio fuori, ma se mi prendessero un giocatore TOP o un allenatore TOP non scriverei mai "E' un colluso!" o "E' un mediocre!" solo perché non voglio scrivere "sto giro hanno fatto bene, miracolo!". Se faranno una campagna acquisti decente darò una valutazione positiva (anche se ci credo poco che ne faranno una buona).
Non volevo Allegri, non mi piace Allegri e continuo a dire che è stata una presa sbagliata. Preferivo Sarri, se avessero preso Sarri come sembrava sarei stato contento.

Mi piaceva Tare che valuto un ottimo professionista e competente, hanno preso Tare (e lo voleva anche Maldini) che finalmente ne hanno presa una, non mi metto a scrivere "Ecco Tare, un mediocre che non capisce nulla e che fa danni!" come ho letto solo perché RB, Elliot, Furlani mi stanno sulle bolas.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.