Leao: Barça alla finestra. Lui stanco del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,413
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Sport, il Barcellona non molla per Leao. Anzi. Il giocatore si sta stancando della propria situazione al Milan, ed a fine stagione potrebbe decidere di accasarsi altrove. Catalani sempre alla finestra, in particolare se il prezzo del portoghese (anche a causa del rendimento non al top) dovesse calare.

Rafael-Leao-30102024-Milanlive.jpg

Reaction score
4,700
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Sport, il Barcellona non molla per Leao. Anzi. Il giocatore si sta stancando della propria situazione al Milan, ed a fine stagione potrebbe decidere di accasarsi altrove. Catalani sempre alla finestra, in particolare se il prezzo del portoghese (anche a causa del rendimento non al top) dovesse calare.

Ci credo, titoloni e e polemiche anche quando respira, dai milanisti in primis...

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,101

Non è che per caso quelli del barcellona oltre a Leao rivogliono indietro Emerson Royal?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,322
eh sì destinazione proprio tranquilla con un'intera regione di milioni di tifosi che parla di una squadra sola...

per qualche panchina non è mai morto nessuno, dimostri sul campo che sbaglia l'allenatore

Reaction score
5,637
Il Leao del Milan dura mezz’ora al Barca, questi che scrivono gli articoli hanno mai visto che razza di lavoro fanno Yamal e Raphinha? Senza considerare che mi dispiace caro Rafa, ma dovresti avere delle doti di lettura e di tecnica che purtroppo per noi non hai.

Sarebbe perfetto al PSG, ad oggi credo che potrebbe giocarsela con Barcola, il Francese é comunque tanta roba.

Wetter

Member
Reaction score
689
Sinceramente a me Leao ha stancato, le qualità fisiche e tecniche sono da top 5 al mondo. La testa è da giocatore di terza categoria, cosi come l'impegno che mette a favore della squadra.

Reaction score
3,716
"il giocatore si sta stancando e a fine stagione potrebbe decidere di accasarsi altrove"

si il ca......:LOL:

ha un contratto che finisce tra 3 anni o giu di li mi pare..quindi non può decidere proprio nulla....

Alto