Leao: Atletico e Barcellona. Ma lui...

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
379
In quanti hanno letto l’autobiografia di Leao?
Io l’ho letta circa 6-7 mesi fa, per provare a comprenderlo di più.
Quando l’ho letta ho compreso che la sua carriera è destinata ad un calo costante.
Mai letto una autobiografia di uno sportivo che ripete così tante volte di non amare lo sport che pratica. E ne ho lette più di un paio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,517
Dembele pero' sa tirare, che è l' unico limite di Rafa
La fortuna di Dembele è di essere arrivato al PSG quando chiudevano il circo ed è arrivato Luis Enrique.

Come dico sempre, giudicare i giocatori del Milan adesso porta a fare una marea di caxxate, perchè nel circo che siamo oggi tutti sembrano scarsi, anche quelli che non lo sono (alcuni lo sono, scarsi, chiaramente, ma altri no).

Reaction score
5,464
Leao è nella squadra giusta al momento giusto.
A mio modo di vedere è perfetto per questo Milan senza ambizione di vittorie. E questo Milan è perfetto per lui che come ultimo pensiero per la testa ha quello di essere il leader o almeno un leader di una squadra ambiziosa. Questa dimensione è la sua comfort zone e se ne bada bene di uscirvene.
esattamente.

Niente da aggiungere.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,887
Diciamo che il Milan è la comfort zone di Rafa: é indiscutibilmente il giocatore più forte, quindi gli basta fare il minimo indispensabile per giocare titolare. Un paio di sgasate: se è decisivo voto 8, altrimenti voto 5
Lui non ha mai avuto voglia di migliorarsi e il Milan non comprerà mai un giocatore migliore di lui, in quel ruolo
Lui si è accontentato di essere un giocatore da 7, il Milan si è accontentato di avere Leao come top player

Alto