Leao: Atletico e Barcellona. Ma lui...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,162
Come riportato dal CorSport, in Spagna continuano ad accostare Leao al Barcellona ma anche all'Atletico Madrid. Il ragazzo, però, a Milano non ha perso il sorriso e potrebbe anche decidere di restare in rossonero.

GOAL%20-%20Blank%20WEB%20-%20Facebook(1236).jpeg

Reaction score
12,236
Come riportato dal CorSport, in Spagna continuano ad accostare Leao al Barcellona ma anche all'Atletico Madrid. Il ragazzo, però, a Milano non ha perso il sorriso e potrebbe anche decidere di restare in rossonero.
Quel sorriso che mi scioglie <3

Reaction score
1,721
il problema è chi arriva dopo?
okafor?
o un francesenecro dalla 2 serie?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,768
Scusate ma io vorrei fare una domanda, ma come dovrebbe fare il Barcellona ad acquistare Leao se per tesserare i loro giocatori hanno dovuto vendere 100 anni di posti corporate allo stadio agli Arabi per non uscire dai paletti del Fpf ?

E' un trucco che puoi fare un anno, e quest'anno ? Come si salveranno ancora ?
Come si può pensare che spendano 70 ( e sto basso ) milioni per ciondolao ?

Chiedo è..

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,976
Scusate ma io vorrei fare una domanda, ma come farebbe il Barcellona ad acquistare Leao se per tesserare i loro giocatori hanno dovuto vendere 100 anni di posti corporate allo stadio agli Arabi per non uscire dai paletti del Fpf ?

E' un trucco che puoi fare un anno, e quest'anno ? Come si salveranno ancora ?
Come si può pensare che spendano 70 ( e sto basso ) milioni per ciondolao ?

Chiedo è..
Ma poi cosa se ne fa. Hanno gia Raphinha e Yamal

GP7

Junior Member
Reaction score
1,902

GOAL%20-%20Blank%20WEB%20-%20Facebook(1236).jpeg
Leao è nella squadra giusta al momento giusto.
A mio modo di vedere è perfetto per questo Milan senza ambizione di vittorie. E questo Milan è perfetto per lui che come ultimo pensiero per la testa ha quello di essere il leader o almeno un leader di una squadra ambiziosa. Questa dimensione è la sua comfort zone e se ne bada bene di uscirvene.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,768
Leao è nella squadra giusta al momento giusto.
A mio modo di vedere è perfetto per questo Milan senza ambizione di vittorie. E questo Milan è perfetto per lui che come ultimo pensiero per la testa ha quello di essere il leader o almeno un leader di una squadra ambiziosa. Questa dimensione è la sua comfort zone e se ne bada bene di uscirvene.
Il problema sta a monte, Leao non sarà mail il giocatore che vogliamo.
Inutile raccontarci le cazzate, Leao non sarà mai un leader e non sarà mai il trascinatore in campo di questa squadra. Potrà fare tantissime partite bene e vincerle da solo ma poi inevitabilmente avrà altre 3/5 partite a seguire dove non si presenterà in campo con la testa.

Inutile anche discuterne.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,517
Il problema sta a monte, Leao non sarà mail il giocatore che vogliamo.
Inutile raccontarci le cazzate, Leao non sarà mai un leader e non sarà mai il trascinatore in campo di questa squadra. Potrà fare tantissime partite bene e vincerle da solo ma poi inevitabilmente avrà altre 3/5 partite a seguire dove non si presenterà in campo con la testa.

Inutile anche discuterne.
E' piu o meno la stessa cosa che si diceva di Dembele.
47 partite in stagione, 33 goal, 13 assist e finale di Champions da giocare.

Ah, Dembele ha due anni in piu di Leao.

Alto