Leao apre alla Turchia. In prestito con obbligo?

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,250
Leao ha tirato la carretta per 5 anni e adesso è diventato un brocco. Che strani i tifosi.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,942
Anche lo svogliato Balotelli in Turchia fece 20 goal in una stagione
Tarzanellao non arriverà a fare le 37 reti stagionali di Osimhen, ma una ventina di goal anche lui potrebbe farli e illudere così ex tifosi e futuri tifosi fingendo di essere ancora un calciatore

io non sono d’accordo
Balotelli anche se era fuori forma in Turchia alla pari di questo Panzao, aveva una cosa che Panzao non ha: un grande destro, con cui puoi segnare in ogni campionato, anche se sei fuori forma. Oltre ai rigori.
Leao eccetto un paio di rigori nell’ultima serie A e eccetto un paio di volte in cui ha allungato il piede (Cagliari e Lazio), o gli è caduta la palla sulla testa (Genoa), in carriera ha quasi sempre e solo segnato andando via in velocità all’uomo palla al piede in progressione…cosa che non ha più. E come non va più via in velocità in serie A ai Del Prato, ai Baschirotto e ai Troglio, farà fatica anche coi difensori del campionato turco, che non sono tanto più scarsi e non sono tanto meno atletici e grintosi.
Per me al Galatasaray in A turca farebbe 8-9 goal come negli ultimi 3 campionati di serie A.
Pantofolao Passeggiatao Tontolao Addormentao

Reaction score
2,727
5 anni? È stato determinante per 2 o 3 stagioni. Caratterialmente è troppo limitato
Io continuo a rimanere un sostenitore di Leao. Vedere che Summerville viene venduto a 80 milioni e Leao dovrebbe andare in prestito gratuito, boh c'è qualcosa che mi sfugge. Cioè il linguaggio del corpo o gli atteggiamenti che fanno imbestialire tutti non possono contare più dei numeri.

Alto