Leao ancora in panca col Monza. Terracciano a dx. Gioca Okafor. Formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,649
Come riportato dalla GDS, Leao sarà ancora in panchina contro il Monza. Okafor titolare.

La formazione: Maignan; Terracciano, Thiaw, Pavlovic, Theo; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata

Leao-in-panchina-Okafor-favorito-per-Milan-Napoli.jpg
Conte o Allegri farebbero lo stesso, giustissimo. Per fare il gay c'é la Spagna. Volevate la linea dura? É questa.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,649
Conte e Allegri se lo possono pure permettere. Mister 14 punti in 9 partite no. Deve stare zitto e mettere i migliori in campo
Sisi, non é che tener fuori Leao fa di Fonseca un bravo allenatore...é un pippone. Ma i mezzi uomini come il dieci in panchina mi fanno godere a prescindere

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,157
é inutile perche continua a difendere con un sistema che ci fa prendere 2 gol a partita e poi il problema é leao che non torna...

poi sono d accordo che mi piace vedere okafor che difende pure, ma rimane che non é Leao il nostro problema
Ragazzi il concetto è molto semplice: puoi giocare come vuoi ma con un giocatore così non vai da nessuna parte. La soluzione è giocare per lui e scaricarsi per lui e nessuno lo vuole fare. Con Pioli era così palla a Leao e vediamo che succede.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,157
E infatti abbiamo fatto un primo, due secondi e un quarto posto, oltre a una semifinale di CL.
In verità l’anno dello scudetto non è andata proprio così anzi…gli ultimi due anni di Pioli ma mi interessa poco, se ti piace così buon per te, ma sei contento di avere un giocatore così in rosa?

Reaction score
36,662
Quindi non esiste alcuna ragione per lascire fuori Leao? Leao fa tutto quello che puo' in campo? Non sbaglia nulla? E non mi riferisco allo sbagliare un cross o un tiro, ma sbagliare la partita!
L'errore di fondo è che non si sono presi dall'inizio.
Ma se io ipotetico presidente affido a te ipotetico allenatore la squadra e mi rompi col miglior giocatore io, sempre ipotetico presidente, ti mando a casa.

Ah, se oltre che col migliore mi rompi anche con gli altri migliori io ti mando a casa e devo ammettere di aver sbagliato scelta.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto