Leao ancora in panca col Monza. Terracciano a dx. Gioca Okafor. Formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,682
Palesemente contro l’allenatore?? e secondo te i giocatori che sono contro l’allenatore si mettano a giocare contro l’Udinese in quel modo? secondo me sono palesemente contro un giocatore in particolare ma lasciamo stare che è meglio.

Contro l'Udinese, personalmente, non ho visto nulla di eccezionale
Un buonissimo approccio, il goal di Chukwu, poi un'agonia dopo l'espulsione (dubbia) di Reijnders
Voglio dire, a loro hanno tolto 2 goal per una questione di millimetri (poi, da regolamento, giusto annullarli), che, ci fosse andata meno di fortuna, staremmo a commentare un'altra partita e una situazione di classifica ancora più distastrosa
Che non tutti stiano remando con Fonseca, mi sembra chiaro

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Ti correggo,
contro il Real Udinese…

comunque a me non sembrano contro l’allenatore, a parte qualche giocatore detto senatore.
Tuttavia quelli che non giocavano mai come potrebbero mai essere contro chi li fa giocare adesso?
Giocaci tu in 10 contro l’Udinese per 65 minuti con l’uomo in meno è poi ne riparliamo.

Quelli che non giocano mai chi? giocano tutti tranne Leao. Ma poi scusami il Milan è un gruppo chi merita gioca stop e ha ragione Fonseca quando dice “a me non frega un *****” del nome anche perché non abbiamo Pelé o a Maradona in squadra.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Contro l'Udinese, personalmente, non ho visto nulla di eccezionale
Un buonissimo approccio, il goal di Chukwu, poi un'agonia dopo l'espulsione (dubbia) di Reijnders
Voglio dire, a loro hanno tolto 2 goal per una questione di millimetri (poi, da regolamento, giusto annullarli), che, ci fosse andata meno di fortuna, staremmo a commentare un'altra partita e una situazione di classifica ancora più distastrosa
Che non tutti stiano remando con Fonseca, mi sembra chiaro
Tu no io si. Giocare in 10 quasi tutta la partita non è mai facile a prescindere se ti chiami Real o Udinese è poi sti ca contro il Napoli ci hanno annullato un gol per mezzo ginocchio e la regola.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,448
E inutile perché tiene fuori Leao?

Ma la classifica ci hai buttato un occhio? I risultati?

Boh, io forse vivo in un altro pianeta. Leao non c'entra nulla, Fonseca sta facendo ridere, punto. La nostra proiezione è di un Milan che finirà ottavo, contento tu. O sarà colpa del panchinaro Leao quando la stagione sarà finita male!?

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,756

Boh, io forse vivo in un altro pianeta. Leao non c'entra nulla, Fonseca sta facendo ridere, punto. La nostra proiezione è di un Milan che finirà ottavo, contento tu. O sarà colpa del panchinaro Leao quando la stagione sarà finita male!?
Io non ho parole. Una parte della nostra tifoseria è da studiare

Reaction score
14,521
È proprio per questo che non lo fa giocare. Col Monza si vince a prescindere, ma vincere con Leao in campo sarebbe uno smacco per Fonseca. Lo metterà con il Real, partita nella quale faranno schifo tutti a prescindere, Leao verrà additato come IL responsabile e il suo castello di carta rimarrà in piedi.
Inizio ad avere qualche speranza per Madrid:asd:
@Blu71

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251

Siete fuori dal mondo voi😃. Non c’entra nulla? e il più pagato della rosa e cammina…che bel esempio eh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto