Leao ancora in panca col Monza. Terracciano a dx. Gioca Okafor. Formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,120
Con questo finoccio finto etero in panchina non andremo mai da nessuna parte.
Poverino, è ancora risentito perchè leao dal ritiro della nazionale ha detto che nel portogallo sente fiducia.

Strappategli il patentino di finto allenatore e portatelo all'asilo mariuccia.

Reaction score
5,637
Secondo voi non esiste alcuna ragione tattica per lasciare fuori Leao dall'11 titolare? Rafa fa tutto il possibile per avere la fiducia dell'allenatore e della squadra? Fonseca lo lascia fuori perché gli sta antipatico? Perché vuole fare il fenomeno? Lo lascia fuori perché incapace?

Sono domande poste in modo corretto credo, ed assolutamente non in modo malizioso. Ad alcune non riesco a rispondere neanche io eh, ad ogni partita cambio opinione in base ai risultati ed in base alla prestazione. Chiedo la vostra opinione, perché per esempio io credo che qualche ragione ci sia.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,237
Secondo voi non esiste alcuna ragione tattica per lasciare fuori Leao dall'11 titolare? Rafa fa tutto il possibile per avere la fiducia dell'allenatore e della squadra? Fonseca lo lascia fuori perché gli sta antipatico? Perché vuole fare il fenomeno? Lo lascia fuori perché incapace?

Sono domande poste in modo corretto credo, ed assolutamente non in modo malizioso. Ad alcune non riesco a rispondere neanche io eh, ad ogni partita cambio opinione in base ai risultati ed in base alla prestazione. Chiedo la vostra opinione, perché per esempio io credo che qualche ragione ci sia.
Si Fonseca è un mitomane

Reaction score
9,006
Quindi non esiste alcuna ragione per lascire fuori Leao? Leao fa tutto quello che puo' in campo? Non sbaglia nulla? E non mi riferisco allo sbagliare un cross o un tiro, ma sbagliare la partita!
Il punto è che in campionato Okafor ha fatto peggio. Difensivamente abbiamo subito gli stessi gol in rapporto alle partite giocate, ha segnato uguale, fatto 0 assist. Oltre a essere inferiore a Leao di svariate categorie.
Quindi sì, è una scelta ideologica. È successo tante volte con giocatori molto più forti di Leao(Baggio, Savicevic, Boban ecc ), quindi non capisco perché non ammetterlo e stop invece di inventarsi chissà quali grandi prestazioni di Okafor. Perché se Okafor stesse arando la fascia e stesse sfornando gol e assist a raffica nessuno si lamenterebbe di Leao in panca.

Reaction score
21,120
Quindi non esiste alcuna ragione per lascire fuori Leao? Leao fa tutto quello che puo' in campo? Non sbaglia nulla? E non mi riferisco allo sbagliare un cross o un tiro, ma sbagliare la partita!

E il sostituto? È forse migliore di leao? Fa tutto quello che può in campo (quindi praticamente nulla dato che è un vero e proprio *****)? Non sbaglia nulla?

Io sono quasi sempre stato contro leao, soprattutto quando in campo camminava e si isolava per 80 minuti.
Ma se il suo sostituto è Okafor (e si pretende anche che okafor giochi alla Leao), tanto vale far giocare l'originale e sperare che combini qualcosa.
Una partita in panca (per punizione) ci può stare, due iniziano a far storcere il naso, specialmente se alla fine non riesci a vincere la partita. Alla terza panca punitiva consecutiva sei tu il colione (Fonsega).
Praticamente ti privi di un giocatore (il più pericoloso della tua squadra) e allo stesso tempo stai facendo calare drasticamente la sua valutazione che già è ai minimi termini.

Un genio del sabotaggio su tutta la linea.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,956
Come riportato dalla GDS, Leao sarà ancora in panchina contro il Monza. Okafor titolare.

La formazione: Maignan; Terracciano, Thiaw, Pavlovic, Theo; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata

Leao-in-panchina-Okafor-favorito-per-Milan-Napoli.jpg

Fonsega fa solo quello che gli ordina la società. E' stato preso unicamente per fare il burattino, oltre al fatto che costa poco

Poi su quali siano i motivi di questa imposizione societaria, si può discutere.

Reaction score
3,812
se vai a vedere i post delle partite vecchie su Leao erano tutte critiche e offese del tipo "giochiamo uno in meno" "sta passeggiando vergognati" e simili quindi tanto bene non dovrebbe aver giocato :asd:

se avesse giocato bene e lo tenesse in panchina allora ci sarebbe un problema serio..ma non credo la società lo permetterebbe

poi magari fa meglio se gioca solo mezzora in fondo tipo l'altra volta... :asd:

Leao deve capire che si deve impegnare dall'inizio alla fine come tutti...a meno che non diventi maradona e risolva da solo tutte le partite con un guizzo.. in caso contrario non se lo può permettere

io comunque spero ancora che faccia il salto,,ma ci credo sempre meno...non vedo rabbia determinazione cazzimma..mah

Reaction score
1,159
E inutile perché tiene fuori Leao?

é inutile perche continua a difendere con un sistema che ci fa prendere 2 gol a partita e poi il problema é leao che non torna...

poi sono d accordo che mi piace vedere okafor che difende pure, ma rimane che non é Leao il nostro problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto