Leao: anche il Napoli a rischio. Le news.

Reaction score
14,301
Leao è un trauma contusivo non una lesione muscolare.

Basta cercare su internet:

Contusione muscolare: una contusione muscolare sopraggiunge quando un urto esterno preme il muscolo contro le ossa.

Dimmi che centra nel caso di Leao la preparazione.

Datti una martellata sulla coscia poi vedi se non ti lesioni il muscolo. Ora va di moda dare colpe ai preparatori per tutto, anche come in questo caso non centra nulla. E' il nuovo sport del forum.
quello che sostengono alcuni è che la botta non ci sia stata oppure ci sia stata ma non sia la causa dell'infortunio muscolare.
chi può smentirlo?
dopotutto sembra che solo i nostri giochino a wrestling, mai sentito di tante botte in vita mia.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
quello che sostengono alcuni è che la botta non ci sia stata oppure ci sia stata ma non sia la causa dell'infortunio muscolare.
chi può smentirlo?
dopotutto sembra che solo i nostri giochino a wrestling, mai sentito di tante botte in vita mia.
Anche io posso dire che la Terra è piatta perché non sono mai stato nello spazio e che le immagini dei satelliti siano tutti una montatura fatta dai computer senza che nessuno possa smentirmi. Questo si chiama complottismo.

Quanti calci prendono i nostri giocatori in una singola partita perché l'arbitro non fischia mai falli palesi? Basta vedere quante volte ci lamentiamo dei falli non fischiati nei topic delle partite.

Se un giocatore prende 30 calci a partita ha più % di farsi male di uno che ne prende 5.

Poi per tutti gli infortuni di tipo prettamente muscolare non contusivo ti do ragione, va cambiato qualcosa, ma in questo caso non è colpa dei preparatori, poi se vogliamo per forza credere che tutto quello che dicono in società è falso per dare la colpa alla società stessa perché stanno antipatici allora possiamo credere tutto.

Reaction score
14,301
Anche io posso dire che la Terra è piatta perché non sono mai stato nello spazio e che le immagini dei satelliti siano tutti una montatura fatta dai computer senza che nessuno possa smentirmi. Questo si chiama complottismo.

Quanti calci prendono i nostri giocatori in una singola partita perché l'arbitro non fischia mai falli palesi? Basta vedere quante volte ci lamentiamo dei falli non fischiati nei topic delle partite.

Se un giocatore prende 30 calci a partita ha più % di farsi male di uno che ne prende 5.

Poi per tutti gli infortuni di tipo prettamente muscolare non contusivo ti do ragione, va cambiato qualcosa, ma in questo caso non è colpa dei preparatori, poi se vogliamo per forza credere che tutto quello che dicono in società è falso per dare la colpa alla società stessa perché stanno antipatici allora possiamo credere tutto.
tu puoi dire che la terra è piatta ma saresti un idiota perchè basta prendere un telescopio per vedere gli altri pianeti che forma hanno per esempio o fare 100 altre prove, mentre uno che non crede ad un comunicato della società non è ne complottista ne idiota secondo me perchè la controprova non esiste.
i nostri prenderanno più o meno gli stessi falli degli altri, metti anche qualcosa in più, ma solo noi sfasciamo gente a nastro per delle "botte". tipo 10 a 1 con squadre normali.
e non dimentichiamo che parecchie di queste botte arrivano in allenamento.

questo può fare pensare, io non lo escludo come non ne sono certo.
difficile che trovi un mio post contro i preparatori, per me è più la nostra che è una mandria di rottami. ma capisco le opinioni di tutti in questo caso.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Come riportato dalla GDS, Leao, che salterà Milan - Liverpool, è in dubbio anche per Milan - Napoli del 19 dicembre. Brutta tegola per i rossoneri.

Le condizioni di Theo QUI -)
News precedenti

Calciomercato.it: Pellegri, l’esame ha confermato la presenza di una lesione al muscolo lungo adduttore destro. Controllo previsto fra una decina di giorni

Per Leao Forte contusione muscolare alla coscia posteriore destra (con piccola lesione) rimedita in partita contro la Salernitana
Ma lo staff atletico non viene messo mai in discussione?! Cioè è una roba imbarazzante questa, qualcuno deve pagare.

Reaction score
2,760
chi può smentirlo?
beh qualche dubbio sulla veridicità di quello che ci viene comunicato è lecito. Ad esempio io ricordo la famosa "distorsione " di rebic contro il verona. Dopo la partita chiesi se qualcuno avesse visto la caviglia girarsi, perché io non l'avevo vista. Tant'è che poi Pioli in conferenza parlò di pestone. Se non fosse che per quel pestone/distorsione s'è fatto un mese fuori

Reaction score
2,947
Secondo me a sto giro è pura verità,
ha preso una botta che ha causato riversamento e se sollecitata si rischia una contrattura o al peggio uno stiramento.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,567
Come riportato dalla GDS, Leao, che salterà Milan - Liverpool, è in dubbio anche per Milan - Napoli del 19 dicembre. Brutta tegola per i rossoneri.

News precedenti

Calciomercato.it: Pellegri, l’esame ha confermato la presenza di una lesione al muscolo lungo adduttore destro. Controllo previsto fra una decina di giorni

Per Leao Forte contusione muscolare alla coscia posteriore destra (con piccola lesione) rimedita in partita contro la Salernitana

A sto punto è doveroso inserire la categoria "giocatori del Milan" fra i lavori usuranti.

Reaction score
2,760
beh qualche dubbio sulla veridicità di quello che ci viene comunicato è lecito. Ad esempio io ricordo la famosa "distorsione " di rebic contro il verona. Dopo la partita chiesi se qualcuno avesse visto la caviglia girarsi, perché io non l'avevo vista. Tant'è che poi Pioli in conferenza parlò di pestone. Se non fosse che per quel pestone/distorsione s'è fatto un mese fuori
tra l'altro sottolineo un altro aspetto: sia nel caso di Maignan che nel caso di Kjaer, alcuni rumours giornalistici avevano anticipato esattamente quello che poi è venuto fuori. Segno che la reticenza della società è deliberata. A cosa serva sta gestione della comunicaizone in stile cinese è a sua volta un mistero

Reaction score
2,483
Leao aveva iniziato a camminare poco bene dopo quel gol mangiato dove è stato schiacciato. Riguardate la partita chi può dopo quel momento e lo vedrete.

Reaction score
2,615

News precedenti

Sopra Milanello c'è la nuova di Fantozzi, devono andarsene da lì

Alto