Leao: anche il Napoli a rischio. Le news.

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,950
Reaction score
2,732
de vrji sono gia tre partite che non gioca per infortunio rimediato in nazionale, se salta pure la prossima domenica è giusto giusto un mese. La fortuna dell'inter è che le seconde linee stanno performando a livelli inverosimili, ad esempio contro lo spezia oltre al gia citato de vrji, mancavano darmian e pure barella, chi segna il gol partita? gagliardini che sostituiva barella.
Da noi le seconde line stanno commettendo errori banali, romagnoli che stramazza al suo per un dribling di berardi, baka che fa il retropassaggi e fa segnare stacacca, tata fa la presa a saponetta con gabbia che non spazza e sta li fermo a guardare...
aggiungiamoci Brozovic e vediamo
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
Con la differenza che questi sono tutti giocatorini inutili che avrebbero giocato si e no gli ultimi scampoli di partita (alcuni di loro neanche quei minuti).

A noi non è che si fermano i vari Krunic e Billy Ballo come l'inter,no,si fermano i vari Rebic,Ibrahimovic,Hernandez,Diaz,Calabria,Kjaer,Tomori,Kessie,Leao,Giroud,Bennacer,Maignan.
Tutti giocatori titolari o co-titolari.

De Vrij e Darmian non sono nulla in confronto a tutti i nostri infortuni. Nulla.
Per essere alla pari dovrebbero giocare ogni partita SENZA 5-6 giocatori,tra cui barella,brozovic,handanovic,skriniar e lautaro.

Ogni partita eh,perchè noi siamo 2 anni che non riusciamo ad avere una chezzo di rosa al completo per 1 partita.
no dai l'anno scorso 1 volta ci siamo riusciti..
Solo una :asd: chissà se ci riusciamo pure quest'anno? spererei di sì.. anche un po' di più non mi farebbe schifo :sticazzi:
 
Alto