Giornalista turco. Poi ho controllato un suo collega turco con milioni di followers, Yağız Sabuncuoğlu, che conferma l'offerta e che le trattative sono avanzate ma specifica che il Milan deve ancora dare l'ok. Modificato il post.
Le squadre turche e la relativa stampa sono solite spettacolizzare le proprie mosse di mercato, spesso anche quando non c'è stata alcuna risposta dalla controparte, proprietaria del giocatore. Questo soprattutto quando il calciatore arriva da campionati più importanti (e forse sì... la nostra squinternata Serie A, riesce ancora ad essere davanti in qualche modo al campionato turco, come prestigio). Ricordo ancora che quando il Galatasaray iniziò la trattativa con l'Inter per Sneijder fece addirittura un... comunicato ufficiale dove "La Società Galatasaray comunica ufficialmente di aver INIZIATO le trattative con F.C. Internazionale per il passaggio di Sneijder". L'inizio delle trattative, capite? Poi la cosa andò in porto, ma è una roba da far impallidire anche i giornalisti nostrani quando pompano il mercato dell'Inda. Anche in questo caso: "Manca l'OK del Milan", eh... hai detto niente, non mi pare cosa da poco, come dire "Lo abbiamo preso, a parte che il Milan non ha ancora dato il consenso, il resto tutto bene"... Questo non perché voglio a tutti i costi che la trattativa naufraghi e che Leao resti, ma mi piacerebbe conoscere l'effettivo stato di avanzamento della questione.