Leao al Galatasaray: siamo ai dettagli. Le cifre.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,750
Occhio Rafa che non credo che il buon vecchio Presidente Erdogan nutra grossa simpatia per i rapper fluidi in gonnella.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,786
Ok via Nkunku e Leao, ora mi aspetto ALMENO un trequartista, per il centrale ho perso le speranze...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,786
Per me il centrale è il più importante, accidenti, continuo a sperare ancora qualche giorno.
Lo spero pure io, ma secondo me prima di prendere un difensore aspettiamo prima di vendere Tomori anche se non lo vogliono neanche i cani...
Felicissimo di essere smentito comunque.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,968
questo ex velocista dribblatore prenderà quasi il doppio di stipendio con una tassazione agevolata del 20%, visto che la Turchia è il paradiso fiscale degli sportivi di alto livello
sai quanti altri bambini da uteri sconosciuti...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,453
Sky: Leao al Galasarasy, siamo ai dettagli. Si chiude a 45 mln più bonus. Al giocatore 12 mln.

News precedenti che abbiamo riportato in anteprima dal pomeriggio

Dalla Turchia: il Galatasary ha presentato una proposta verbale di 45 milioni più bonus. Aspetta l'ok del Milan per chiudere.

Anche i soliti Moretto e Romano confermano che il Gala è vicino all'accordo per Leao.

Come riportato da Sky, la trattativa per Leao al Galatasaray si può chiudere nella notte di oggi.

.
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,453
Sky: Leao al Galasarasy, siamo ai dettagli. Si chiude a 45 mln più bonus. Al giocatore 12 mln.

News precedenti che abbiamo riportato in anteprima dal pomeriggio

Dalla Turchia: il Galatasary ha presentato una proposta verbale di 45 milioni più bonus. Aspetta l'ok del Milan per chiudere.

Anche i soliti Moretto e Romano confermano che il Gala è vicino all'accordo per Leao.

Come riportato da Sky, la trattativa per Leao al Galatasaray si può chiudere nella notte di oggi.
.