Leao:"A sinistra posso fare la differenza. Obiettivo scudetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,330
Leao a Mediaset:"A sinistra posso fare la differenza. Posso fare gol e assist. Lì mi trovo bene. Bella sfida. Giochiamo contro la Juve, che ha grandi giocatori. Dobbiamo stare attenti ma dobbiamo puntare a vincere. E’ ancora presto per lo scudetto ma se vinciamo troveremo ancora più fiducia. La cosa più importante è vincere lo scudetto e giocare in Champions”.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,283
Vincere lo scudetto?
Pensiamo ad arrivare tra le prime quattro.....

Reaction score
4,711
Leao a Mediaset:"A sinistra posso fare la differenza. Posso fare gol e assist. Lì mi trovo bene. Bella sfida. Giochiamo contro la Juve, che ha grandi giocatori. Dobbiamo stare attenti ma dobbiamo puntare a vincere. E’ ancora presto per lo scudetto ma se vinciamo troveremo ancora più fiducia. La cosa più importante è vincere lo scudetto e giocare in Champions”.
Se hai perennemente mezza squadra fuori, la vedo difficile

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,940
Ormai ad ogni intervista parlano di scudetto.
Segno che nello spogliatoio ne parlano e hanno questo in mente questa stagione.

Alto