Leao: 7 mln e fiducia. Bennacer 4,5. Giroud...

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,364
Reaction score
11,501
Nella migliore delle ipotesi la clausola sarà uguale a quella attuale. Ma più probabilmente più bassa. Quello è il vero scoglio sul rinnovo, non il mezzo milione in più di bonus. Altrimenti avrebbero già concluso. E invece siamo sempre punto e a capo, con le varie gazzette che non potendo dire la verità da quattro mesi scrivono a giorni alterni profumo d'intesa e rinnovo complesso.
E' probabile che sia uno dei punti cruciali, normale.

Al momento comunque il problema essenziale per procedere è a chi spettino le commissioni per il rinnovo. Perchè la trattativa la sta portando avanti Mendes nonostante di fatto non sia piu il procuratore, come consigliere di famiglia diciamo, mentre il procuratore in pectore tale Dimvula reclama la commissione comunque, per contratto, pure se di fatto non è coinvolto.
Naturalmente Leao e so pa' pretendono che noi paghiamo tutto a tutti, come puoi immaginare. Cosa che penso al momento ci vada di traverso.
Quando dico pagare tutto a tutti ovviamente mi riferisco anche ai 18 milioni che lui deve pagare allo Sporting.

Non è in ballo il mezzo milione di bonus in piu o in meno, in ballo ci sono 20 e passa milioni che noi gli dovremmo pagare come "extra" diciamo, oltre ai 7 netti che chiede come stipendio.

Per me, ammesso che si arrivi ad un rinnovo, lo si farà con una clausola rescissoria per l'estate, quando lui con Mendes (o chi gli pare, da Leao e il suo brillante padre ci possiamo aspettare di tutto) pretenderà che il nuovo club inglese da spennare (il solito Chelsea immagino) gli paghi sull'unghia un 25-30 milioni di commissioni per pagare tutti. Io credo che il punto di arrivo logico sia questo.
Ma in tutto cio, noi non è che possiamo accordargli una clausola che poi manco ci permette di prendere un sostituto decente. Per me meno di 100 milioni è quasi offensiva come richiesta e lui penso lo sappia bene.

Con Bennacer invece penso il quadro sia molto piu chiaro: lui vuole andarsene a zero come il suo amico Kessie. Molto semplice. E mi aspetto che rifiuti ogni offerta di rinnovo.
 

Similar threads

Alto
head>