Leao: 120 mln Chelsea sì o no? Il Milan vuole tenerlo. Il rinnovo...

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Io non venderei mai Leao, men che meno il 25 agosto, ma l'unica verità, mia personale ovviamente, è che oggi come oggi un'italiana non può permettersi di rifiutare un'offerta di 120 mln per chiunque.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,401
Reaction score
666
di solito a fine mercato compri le occasioni last minute, qualche giovane, un rincalzo, non dei fuoriclasse per i quali servono trattative complesse.....e poi se compri il fuoriclasse che faccia la differenza sulla sinistra, devi anche pagarlo....e qui casca l'asino
 

marktom87

Active member
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
312
Reaction score
92
io comunque alla fine sono tranquillo se lo vendono qualcosa di buono arriva sennò nn L o vendono perché i soldi nn servono ad elliot
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
935
Reaction score
299
Nel mercato di oggi dove De Ligt va via per 80 milioni, Scamacca per 40 milioni e Pinamonti per 20 milioni... 100 milioni per Leao sono pochi.

Leao è un giocatore che fa la differenza e potrebbe benissimo essere l'ago della bilancia tra il primo e il quarto posto, senza parlare della champions e del fatto che il valore di Leao probabilmente aumenterà se si risolvesse il problema del rinnovo (problemino visto che 6 milioni per un giocatore da 100 milioni sono anche pochi)
 
Alto
head>