Le vostre migliori scene film/Serie tv [SPOILER]

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,792
ATTEZIONE E PREMESSA, SEZIONE SPOILER MIDISPIACE MA SAREBBE OSCENO TRASFORMARE OGNI POST METTENDOLO IN "SPOILER" ERGO NON VOGLIO SENTIRE "nUUUUOOOO mA CoSA11 RaCCCoNTIII NoNNNN OH VisTO IL FilMMM" :fuma:

Se pensate alle migliori serie tv e film, quali sono state per voi le migliori scene (sempre se vi ricordate).

Per esempio e che palle mi tocca mettere spoiler a me rimane sempre impressa la scena della morte di Hank in Breaking Bad.. quando disse alla fine una roba del genere "sei la persona più intelligente che abbia mai conosciuto ma allo stesso stupido da non renderti conto che ha già preso la sua (riferito al nazistone) decisione 10 min fa." :ave:

Reaction score
4,875
il Red Wedding, scena finale di "Le pioggie di Castamere", Il Trono di Spade, 3° Annata, Episodio 9.
Totalmente inaspettato, tragico e terrificante, una delle scene più memorabili di tutti i tempi a mio parere.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,792
Nozze rosse del Trono di Spade
Tutti in ginocchio davanti a Negan in TWD
Vero entrambi spettacolari..
Io dico che la seconda con Negan per me è stata molto ma molto più dura perché alla fine erano tutti amici che stavano insieme da anni.

Reaction score
1,930
ATTEZIONE E PREMESSA, SEZIONE SPOILER MIDISPIACE MA SAREBBE OSCENO TRASFORMARE OGNI POST METTENDOLO IN "SPOILER" ERGO NON VOGLIO SENTIRE "nUUUUOOOO mA CoSA11 RaCCCoNTIII NoNNNN OH VisTO IL FilMMM" :fuma:

Se pensate alle migliori serie tv e film, quali sono state per voi le migliori scene (sempre se vi ricordate).

Per esempio e che palle mi tocca mettere spoiler a me rimane sempre impressa la scena della morte di Hank in Breaking Bad.. quando disse alla fine una roba del genere "sei la persona più intelligente che abbia mai conosciuto ma allo stesso stupido da non renderti conto che ha già preso la sua (riferito al nazistone) decisione 10 min fa." :ave:
Se penso alle scene memorabili di film, le prime che mi vengono in mente sono le seguenti:
1. la corsa delle quadrighe al Circo di Gerusalemme di “Ben Hur” del 1959;
2. lo scontro finale tra Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker su Mustafar in “La vendetta dei Sith” del 2005.

Reaction score
4,875
Tutto il film "300" di Zack Snyder è pieno di scene spettacolari a mio parere. Ma io ricordo questa battuta:
Messaggero di Serse: "Le nostre frecce oscureranno il sole".
Spartano: "Allora combatteremo nell'ombra".
Mitica.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,019
Gli ultimi 30 secondi di Sapore di mare...che sguardo Marina Suma...

Fantozzi la partita a biliardo con catellani

Finale di Cemento Armato

Tutte le scene di Bud e Terence

L Ezechiele di Samuel Jackson in Pulf fiction

Russel Crowe che toglie la maschera nel gladiatore

Scena finale di Schindler List

Ultima modifica:
Alto