Le nostre soundtrack di giochi/anime/film preferite!

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
10 anni fa usciva in Italia un film d'animazione giapponese rivoluzionario: "Paprika, sognando un sogno". L'autore Satoshi Son, purtroppo morì prematuramente nel 2010. "Inception" di Christopher Nolan ha preso chiaramente spunto dal visionario film nipponico.

"PARADE"

 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
5,541
E quest'altra mi è rimasta impressa fin dai tempi dell'espansione Wrath of the Lich King, quando avevo tempo di stare dietro ai MMORPG (World of Warcraft nello specifico). Sta soundtrack mi ricorda quando andavo in giro a Icecrown a farmare la Saronite durante la pausa studio nel periodo del liceo, bei tempi xD

 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,056
Reaction score
3,806
E quest'altra mi è rimasta impressa fin dai tempi dell'espansione Wrath of the Lich King, quando avevo tempo di stare dietro ai MMORPG (World of Warcraft nello specifico). Sta soundtrack mi ricorda quando andavo in giro a Icecrown a farmare la Saronite durante la pausa studio nel periodo del liceo, bei tempi xD


Ricordo bene quei tempi anche io :) Ormai però wow è un gioco lontano da me, non ho più ne il tempo, nè la voglia di stargli dietro, anche se seguo sempre la storia :) in compenso bazzico su Hearthstone però :asd:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
5,541
Ricordo bene quei tempi anche io :) Ormai però wow è un gioco lontano da me, non ho più ne il tempo, nè la voglia di stargli dietro, anche se seguo sempre la storia :) in compenso bazzico su Hearthstone però :asd:

Si anche io ho smesso da un po', anche se forse ritornerò per provare il server classic che hanno annunciato durante il Blizzcon di pochi giorni fa. Conoscendo la Blizzard penso che sto server aprirà fra minimo un paio d'anni.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,056
Reaction score
3,806
Si anche io ho smesso da un po', anche se forse ritornerò per provare il server classic che hanno annunciato durante il Blizzcon di pochi giorni fa. Conoscendo la Blizzard penso che sto server aprirà fra minimo un paio d'anni.

Lo penso anche io! Fra tutte le robe che hanno da fare, chissà quando aprirà davvero...

P.S. Vedere Anduin adulto nel cinematic dell'ultima espansione mi ha fatto sentire vecchio :asd:
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,768
Reaction score
1,734
Shinzou wo Sasageyo - L'attacco dei giganti


Questo anime è stupendo, opening incluse

[MENTION=2803]Pit96[/MENTION] per questa volta ho messo io a posto il video, mi raccomando niente link diretti. C'è il ban per queste cose.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto
head>