Le nostre soundtrack di giochi/anime/film preferite!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,893
Reaction score
21,323
Piaciuto? Ho sentito pareri discordanti soprattutto sul finale

Il gioco è clamoroso, non si contano i momenti epici e indimenticabili. Ed è enorme, pieno di contenuti, missioni facoltative, personaggi indimenticabili, grande varietà di boss e nemici, tutto di qualità assoluta. Per me sbriciola il GOW 2018 sotto ogni punto di vista.

Ma il finale è effettivamente così così, si poteva fare di più visto come hanno caricato per più di 50 ore le aspettative.

La storia si perde sul più bello, un po' per scelte narrative troppo buoniste (ok la svolta di Kratos, ma qui si esagera), un po' perché quell' "evento fine di mondo" necessitava assolutamente un sequel tutto per sé. Per esempio c'è una cosa che doveva spaccare le mascelle ma che resta solo un elemento passivo nello skybox, questo mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Anche ciò che non è perfetto comunque non è da buttare, e il bilancio totale resta nettamente positivo, un gioco mastodontico ed esaltante.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,177
Reaction score
3,976
Finito ieri, scoperto con colpevolissimo ritardo. Dire che sono rimasto estasiato da questo gioco è troppo riduttivo.

 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,157
Reaction score
8,324
Ho pensato di aprire un topic dedicato alle colonne sonore di queste 3 categorie che spesso sono una parte importantissima di queste opere, per il coinvolgimento che suscitano nei giocatori/spettattori. Quali sono le vostre preferite? Postatele qui!
La colonna sonora de "Il Corvo". Leggendaria.
 
Alto
head>