Le motivazioni del -15 alla Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,109
Reaction score
8,272
Che demente, per fare il servo cerca di rovinare ancora di più la reputazione ridicola del campionato italiano. Tanto può fare il servo quanto gli pare che la Juve in champion non ci va per qualche anno, Ceferin glielo mette nel didietro senza vasellina.

Implodessero tutti sti mafiosi che dirigono la serie A e sto calcio italiano ridicolo
veramente, devono implodere male,gravigna e soci tutti in galera,con una bella Macedonia come pasto.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,831
Reaction score
1,985

la Juventus può fin da ora considerarsi in serie B

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Prima però voglio veder volare un altro -30 tondo tondo, per il piacere di leggere "-7" in classifica. Quindi vederli sudare tipo Squid Game per un incredibile salvezza fino a giugno, per poi comunque aprire la botola della serie D
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Si possono essere ancora giudicati x le plusvalenze, ma solo x nuove plusvalenze non x quelle già oggetto di questo giudizio. False fatturazioni perché nel penale è emerso che facevano false fatture x pagare agenti o consulenti che in realtà non avevano svolto alcun lavoro (qui però è da provare la rilevanza sportiva). Secondo me da quello uscito finora (ma probabilmente c'è molto altro) in b diretti non vanno. Rischiano di andare in b se non gli tolgono questa penalizzazione e la sommano alla prossima. Li rischiano a 7/8 giornate dalla fine di trovarsi a 5/6 punti dalla salvezza. Mentre vedo quasi certa l'esclusione dalle coppe forse x più di un anno
niente di clamoroso dunque, in effetti calciopoli era peggio.
speriamo di sbagliarci.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,888
il professor Salvatore Sica, esperto di diritto sportivo all‘ANSA ha dichiarato: Non voglio avventurarmi in pronostici, ma sovvertire la sentenza da parte della Juventus sarà difficile.



@
Zenos evitaci i dettagli per favore:muhahah:
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
per le origini di questa chicca devi chiedere al detentore dei diritti, ossia @SoloMVB 😆
Ok,pensa ai carcerati,è risaputo che in astinenza per anni appena escono si danno all'accoppiamento come non ci fosse un domani.Ora immagina un coniglio,che già è un malato del trombamento,se uscisse dal carcere(che può essere una gabbia,un laboratorio)che reazione avrebbe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>