Mou
New member
- Reaction score
- 17
Tipo di discussione che ho già letto di questi tempi l'anno scorso...poi sappiamo come è andata...
Strano che un tifoso di un'altra squadra vi debba sempre far notare l'impostazione stagionale scelta dalla dirigenza e dall'allenatore della vostra squadra...
Fino a Dicembre si ''vivacchia'' con l'intento di raggiungere l'obbiettivo minimo....testa del campionato e passaggio del turno in Champions...
Poi da Gennaio si cambia marcia...accellerata in campionato per vincerlo ed ennesimo tentativo in Europa...
E mi spiace dirlo (riferito alla Juve) ma questo è quello che fanno tutti i grandi club in Europa che sanno benissimo che per vincere la Champions devi essere in piena forma in primavera e non nell'autunno che la precede...
Quindi se fossi in voi...attenderei con pazienza l'esito finale di questa stagione prima di pronunciare sentenze...
E se proprio non resistete a criticare il criticabile (e non) come fanno quelli che non sono mai contenti....fate pure![]()
Capisco il tuo discorso, ma mettiti nei miei panni: cosa dovrei dire, che la Juventus è la squadra perfetta? Siccome ingrana a febbraio/marzo allora non ha lacune? Stiamo parlando di cose diverse.
La finale di Champions dell'anno scorso ha evidenziato tutte le mancanze della squadra, non c'entrano niente la "strategia" o la "programmazione". Abbiamo una rosa con dei buchi che non sono stati colmati, in campionato siamo ancora i più forti ma in Europa...? Arriviamo in finale e ne perdiamo un'altra?